Vai al contenuto

Sospensioni Ferrari


caesarimperator

Messaggi Raccomandati:

Magari il sistema è idraulico con controllo elettronico, comunque si regola dall'abitacolo per superare eventuali dossi
Ah ok, tu parli del sistema "lift" a cui faceva riferimento Sporting ;) Il dispositivo ausiliario che serve ad alzare il muso della vettura in caso di rampe.

Perché MacGeek e caesarimperator parlavano della regolazione dell'assetto ;)

In questo caso è a ghiera per la 430, mentre nella 599 e nella California in opzione vi è la possibilità di variare lo smorzamento in modo elettronico grazie agli ammortizzatori magnetoreologici.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
quindi se ho ben capito a ghiera quindi meccanico per il 430 mentre via elettronica per 599 e california, correggetemi se sbaglio.
Sicuramente regolazione manuale a ghiera per 430.

Optional elettronico su 559 e California vi è il controllo elettronico dello smorzamento, quest'ultimo però interviene sugli ammortizzatori, non sulle molle, dunque non puoi variarne l'altezza elettronicamente.

Non saprei se per caso anche qui si possa fare via ghiera come su 430...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.