Vai al contenuto

Flight Simulator vola via


GTI 150 97

Messaggi Raccomandati:

Manco per idea. ;-)

Secondo te quale è il migliore? parlando non di Combat

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 anni fa...

Ah, le ore perse ai tempi con FS 5 su PC Windows 3.1 ?

Mia sorella non riusciva neanche a fare "taxiing" col Cessna, io invece avevo creato un jet modificato per farmi in velocità (relativa) il coast-to-coast con scalo: New York - Chicago - San Francisco. Poi mi schiantavo quando volevo atterrare sulla portaerei al largo di San Francisco :§ 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno caricato il 737 MAX e ha fatto disastri pure lì 

  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Partito con il '98 mi sono fermato al penultimo perché il pc per farlo andare era sempre un terno al lotto. Ora hanno capito e mi toccherà prendere l'x-box ? spero che l'A320 sia completamente funzionante.

Errata corrige. Anche per winzozz. :-( 

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Felis scrive:

Partito con il '98 mi sono fermato al penultimo perché il pc per farlo andare era sempre un terno al lotto. Ora hanno capito e mi toccherà prendere l'x-box ? spero che l'A320 sia completamente funzionante.

 

Sarà disponibile anche per PC (come penso la quasi totalità dei titoli xbox degli ultimi anni)

 

Cita

Coming to:

Xbox One Logo Windows 10 Logo

 

https://www.xbox.com/en-US/games/microsoft-flight-simulator

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

Sarà disponibile anche per PC (come penso la quasi totalità dei titoli xbox degli ultimi anni)

 

 

https://www.xbox.com/en-US/games/microsoft-flight-simulator

Ho visto. Servirà il solito PC della nasa e su xbox sarà un simulatore castrato. Viva X-Plane!

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Felis scrive:

Servirà il solito della nasa e su xbox sarà un simulatore castrato.

 

non è detto.

 

Di certo servirà una connessione internet molto veloce: le texture fotorealistiche globalmente occupano 2 petabyte, 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

figata, ma non ho capito se sarà un simulatore o un arcade (chi si ricorda lo sciagurato Microsoft flight??) ?

 

x xbox presumo compatibile solo con la nuova in uscita l'anno prossimo.

 

toglierò dalle scatole il joystick !!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.