Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie Regazzoni,al supermercato pensi si possano trovare solo lampadine standard(come quelleche ho già sulla macchina)o anche a maggiore efficienza luminosa o a led?

io ho trovato solo standard, e effetto xenon (bianche mai blu) e basta...per i led le trovi magari in qualche negozio più specializzato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ordinato Filtro aria a pannello BMC...domani mi arriva e lo monto subito...vi faccio sapere ;)

Ho cambiato le luci della targa con queste: http://www.lampa.it/it/prod-446-2272-4060-colour_led_wide_beam%2C_lampada_led_12v___%28t10%29.asp

Questo il risultato: (so che la foto non è un gran che :()

th_20101122213047_20101122200642_IMG_0047.jpg

Modificato da RaVeN87

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinato Filtro aria a pannello BMC...domani mi arriva e lo monto subito...vi faccio sapere ;)

Ho cambiato le luci della targa con queste: 12V Colour-Led Wide Beam, lampada 1 Led - (T10) - 1W - 2 pz - D/Blister - Bianco, lampadine a led, lampadine, auto

Questo il risultato: (so che la foto non è un gran che :()

th_20101122213047_20101122200642_IMG_0047.jpg

Mi spiace ma, non puoi farlo.

Il luce targa può montare solo la lampadina con cui è omologato e comunque deve montare solo lampadine normate.

Quella lucina a LED che hai messo, oltre a dare un pessimo riusultato di illuminazione, è di fatto non legale.

Finchè si tratta di luci interne dell'abitacolo puoi "sbizzarrirti" con materiale aftermarket, ma quando si tratta di fanaleria devi rispettare le regole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma, non puoi farlo.

Il luce targa può montare solo la lampadina con cui è omologato e comunque deve montare solo lampadine normate.

Quella lucina a LED che hai messo, oltre a dare un pessimo riusultato di illuminazione, è di fatto non legale.

Finchè si tratta di luci interne dell'abitacolo puoi "sbizzarrirti" con materiale aftermarket, ma quando si tratta di fanaleria devi rispettare le regole.

Che non sia legale te ne do atto...ma pessimo risultato non sono daccordo. La targa è molto più visibile e leggibile al buio e l'effetto è molto bello a vedersi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Filtro BMC montato...domani provo l'auto e vi dico. A chi dovesse interessare la marca è BMC e il codice relativo al prodotto è 432/01 (rimpiazza alla perfezione quello originale ;))

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per Raven.Ma le lampadine si riesce a montarle da soli???io vorrei montare due lampadine led al posto delle luci di posizione tradizionali ma c'è pochissimo spazio per le mani per estrarre la lampadina..

allora ti posso dire che ti devi armare di molta pazienza; c'è veramente pochissimo spazio. Cmq si al massimo ti fai aiutare da una persona che ti illumina dove stai lavorando.

Sappi però che le luci di posizione a led sono illegali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto ieri la mia tce dal concessionario che mi ha telefonato dicendomi che era arrivato venerdì :D :D :D me la consegnano se tutto va bene mercoledì :D :D :D... Piccola curiosità per chi ha la tce 20th anniversario... ma i sedili hanno per caso i fianchetti rialzati rigidi?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto ieri la mia tce dal concessionario che mi ha telefonato dicendomi che era arrivato venerdì :D :D :D me la consegnano se tutto va bene mercoledì :D :D :D... Piccola curiosità per chi ha la tce 20th anniversario... ma i sedili hanno per caso i fianchetti rialzati rigidi?

Complimenti per il nuovo arrivo.

Ogni tanto la uso anche io (in realtà è di mia moglie) e la trovo molto agile in città e il motore è di una elasticità incredibile.

Con il primo pieno il CDB dava 6,4 l/100km (15,6 km/l) che in realtà sono 15,2 km/l effettivi calcolati...non male.

Adesso che abbiamo fatto in pratica solo città è a 6,8 l/100km.

Per il discorso fianchetti del sedile non sono proprio rigidi ma vai tranquillo che sono comodi e la posizione di guida è ottima.

Personalmente però preferisco i sedili molto più rigidi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.