Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie delle delucidazioni Michele ;) quindi con il piede leggero i 15 si passano :D... i sedili con i fianchetti rialzati tipo sportivi li ho sull' altra mia clio la II e non tanto mi piacciono su macchine che di sportivo non hanno niente :D... sai sono un pò scomodi quando ci si trova in altri ambiti :D

Altra curiosità, quando premi il pulsante del telecomando e le porte si chiudono ti rimangono accese le spie delle freccie accese nel cruscotto per qualche secondo? L'ho notato ieri quando il concessionario l'ha chiusa, gliel ho chiesto e ha detto che era normale e che non so che andava collegato...

Modificato da lucafox

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo quando c'è scritto AC, durante l'inverno è piu difficile vederlo. In estate AUTO e AC vanno sempre a braccetto

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

ti dirò che i fianchetti rialzati della mia vecchia clio 2 erano molto piu comodi per la guida rispetto a quelli della luxe in quanto ti tenevano molto piu fermo sul sedile di quanto non facciano questi. Per altri usi della macchina....beh ....non credo che i progettisti ci facciano attenzione.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

@:Riccintosh: Io sono del parere che i sedili con i fianchetti rialzati alle gambe e alle spalle debbano essere solo su auto sportive, non ha senso metterle su auto che di sportivo non hanno nulla...

La tua clio, quando premi il pulsante del telecomando e le porte si chiudono ti rimangono accese le spie delle freccie accese nel cruscotto per qualche secondo? L'ho notato quando il concessionario l'ha chiusa, gliel ho chiesto e ha detto che era normale e che non so che andava collegato...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

@:Riccintosh: Io sono del parere che i sedili con i fianchetti rialzati alle gambe e alle spalle debbano essere solo su auto sportive, non ha senso metterle su auto che di sportivo non hanno nulla...

La tua clio, quando premi il pulsante del telecomando e le porte si chiudono ti rimangono accese le spie delle freccie accese nel cruscotto per qualche secondo? L'ho notato quando il concessionario l'ha chiusa, gliel ho chiesto e ha detto che era normale e che non so che andava collegato...

giusto che tu la pensi così, ma la sensazione di movimento che si ha quando si è in curva a me non fa piacere, quindi lo ritengo un difetto. Un auto secondo me non è pensata per sc..are ma per trasportare in sicurezza gli occupanti. Liberi di pensarla divera cmq.

Non ci ho fatto caso ai lampeggi , l'importante è che si chiuda la macchina :D cmq mi pare di ricordare che lampeggi veloce e basta, oggi controllo

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto che tu la pensi così, ma la sensazione di movimento che si ha quando si è in curva a me non fa piacere, quindi lo ritengo un difetto. Un auto secondo me non è pensata per sc..are ma per trasportare in sicurezza gli occupanti. Liberi di pensarla divera cmq.

Non ci ho fatto caso ai lampeggi , l'importante è che si chiuda la macchina :D cmq mi pare di ricordare che lampeggi veloce e basta, oggi controllo

Da quel che ricordo alla chiusura della vettura lampeggiano sul cruscotto per due volte entrambe le freccie e basta (ovviamente in sincronia con le freccie della vettura :))

Per quanto riguarda i sedili io mi trovo benissimo e le fianchette aiutano molto sopratutto in curva. Mi sento molto fissato alla macchina.

Ormai, se non sbaglio, in tutte le nuove auto i sedili sono fatti in questo modo...aldilà che sia sportiva o no la vettura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti che io sappia le spie sul cruscotto delle frecce dovrebbero lampeggiare un piao di volte, invece sulla mia dopo aver chiuso le porte sono rimaste accese per un minuto circa e poi si sono spente. il venditore ha detto qualcosa tipo che va settato prima della consegna, comunque prima di ritirarla controllerò questa cosa

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Montate lampadine a led bianco anche alle luci di cortesia...uno spettacolo!!! ;) vi riposto il modello nel caso foste interessati: 12V Colour-Led Wide Beam, lampada 1 Led - (T10) - 1W - 2 pz - D/Blister - Bianco, lampadine a led, lampadine, auto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

@riccintosh:Grazie mille, il discorso AC è legato ai consumi e quindi in inverno su AUTO non funziona il compressore.

@lucafox :le spie delle frecce lampeggiano per un paio di volte quando chiudi la macchina ma i spengono subito...controlla bene prima di ritirarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Michelefe: Grazie per la verifica ;) controllerò bene al ritiro ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.