Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

sapreste dirmi ogni quanti km di buona norma si dovrebbe fare l'inversione dei pneumatici?

Io ho la versione luxe con i cerchi in lega...

Grazie mille

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sapreste dirmi ogni quanti km di buona norma si dovrebbe fare l'inversione dei pneumatici?

Io ho la versione luxe con i cerchi in lega...

Grazie mille

Ogni 10.000 km o poco più se non ricordo male ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

ma di solito voi lo fate?

se lo faccio regolarmente ogni 15.000 km può andare bene?

si certo che va bene:)...io cmq non lo faccio...preferisco evitare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè?

io ho avuto un piccolo problema con una bolla su un pneumatico anteriore mesi fa e ho dovuto sostituire entrambi gli anteriori. I miei pneumatici posteriori hanno 16.000 km...quelli anteriori 3.500 km...quindi non è il caso :)

Ah piuttosto...domani monto lo scarico :D vi faccio sapere come va....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho avuto un piccolo problema con una bolla su un pneumatico anteriore mesi fa e ho dovuto sostituire entrambi gli anteriori. I miei pneumatici posteriori hanno 16.000 km...quelli anteriori 3.500 km...quindi non è il caso :)

Ah piuttosto...domani monto lo scarico :D vi faccio sapere come va....

ciao, avresti volglia di postare una foto dei tappetini e piastre (momo) che hai?

ho letto nella tua firma sono curioso di vederli:)

graziee

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, avresti volglia di postare una foto dei tappetini e piastre (momo) che hai?

ho letto nella tua firma sono curioso di vederli:)

graziee

ecco qua...erano sulla mia vecchia punto ma l'effetto è lo stesso :D

th_20101130184340_14122008283.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco qua...erano sulla mia vecchia punto ma l'effetto è lo stesso :D

th_20101130184340_14122008283.jpg

belli complimenti!, ora guardo se trovo qualkosa di simile su ebay.. o su qualche altro sito:)

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma di solito voi lo fate?

se lo faccio regolarmente ogni 15.000 km può andare bene?

con la vecchi amacchina non lo facevo mai se non al cambio gomme.

Con questa a 10000 km ho fatto l'inversione. Ho speso 20 euri per l'inversione e la equilibratura

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.