Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Allora sono arrivato a 3.000 km ma questo maledetto problema non si risolve........

A volte gli prende senza un riferimento preciso, caldo, freddo, pioggia, mattina, sera.......

Ho contattato più officine autorizzate e mi dicono che anche per loro non è semplice visto l'assenza di errori del computer.

Che devo fare???

Mi sono rotto le..............

Ciao...il minimo è corretto 650g/min.

Allora anche a me è capitato nei primi 5.000 km che la macchina si spegnesse...ma non così frequentemente.

Una domanda tu quando parti da fermo utilizzi solo la frizione? perchè ti spiego...a questa macchina non piace l'assenza dell'accelleratore :D se cerchi di partire solo di frizione il minimo cala ancora ulteriormente (circa 500 giri o anche meno) e la macchina si spegne...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco qui la mia bimba con lo scarico montato:

th_20101205184826_fotosenzatarga.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Sono nuovo di qui ma ho sempre seguito le vostre discussioni e mi ha avete risolto molti dubbi. E per questo vi ringrazio in anticipo!

Vi racconto in breve la mia situazione...a fine settembre stipulo un contratto con la Renault per la clio 20th anniversario 1.5 dci 85 cv NO FAP con consegna prevista fine novembre inizi dicembre. Dopo 20 giorni passo in concessionaria giusto per sapere a che punto era l'ordine e mi dicono che il 1.5 85 cv nn è + in produzione e devo prendere un Euro 5 e l'unico disponibile per la 20th è il 1.5 75 cv! Ebbene anche se a malincuore (visto che lascio 10 cv per "strada") ma almeno ho un Euro 5 accetto. Firmo un ennesimo contratto per il 75 cv 3 p. Euro 5 con il FAP:

-bianca ghiaccio

-pack anniversario (clima elettronico e cerchi da 16" bruniti)

-vetri e lunotto posteriore oscurati

-Audio connection box

A 12750 euro....è un buon prezzo??

Cmq sia la storia non finisce qui!!!! Chiamo la concessionaria per sapere a che punto è l'ordine per l'ennesima volta e mi rispondono che ancora non è stata ordinata perchè la renault ha gli ordini bloccati e neanche loro sanno quando si sbloccheranno nella produzione dell'Euro 5.

Morale della favola ho tirato fuori 5000 euro di anticipo e neanche me l'hanno ordinata!!

Voi sapete darmi dei chiarimenti in merito? Non vorrei che a gennaio ancora non sanno dirmi niente...grazie in anticipo!!

Renault Clio 1.5 Dci 20th anniverario bianco ghiaccio con FAP, pack 20th, vetri e lunotto oscurati, audio connection box, ruota di scorta.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho ordinata il 14 ottobre e mi è stata consegnata il 2 dicembre, prima della data del contratto che era per il 12 dicembre... Io ho preso la 1.2tce grigia, 20th anniversario, vetri scuri,deflettori, kit fumatori, ruota di scorta. Il concessionario è stato veloce a fare tutto, non è che il tuo non ha tanta voglia di sbrigarsi?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao lucafox,

non capisco perchè però non debba avere tanta voglia di sbrigarsi, non ne trovo ragione!

Una curiosità, che tipo di deflettori hai montato?

Renault Clio 1.5 Dci 20th anniverario bianco ghiaccio con FAP, pack 20th, vetri e lunotto oscurati, audio connection box, ruota di scorta.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

I deflettori sono quelli originali e ci stanno proprio bene ;)...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,data la scarsità di informazioni anche presso la rete renault nessuno sa delle modifiche che anno fatto al 68cv(vecchia motorizzazione)per trasformarlo in 75 cv (nuova motorizzazione) cosi come all' 86cv per trasformarlo in 90 cv? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,molto probabilmente avete gia trattato l'argomento,volendo montare lampade a luce bianca,sapete dirmi che tipi di lampade mi occorrono? Vorrei montare luce bianca per posizioni,ana e abbaglianti. grazie in anticipo.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.