Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai possessori di Clio III TCE Facelift.

Voi avete la copertura del motore in plastica?

La mia è così...

No il TCE non ha nessun coperchio anche il mio si presenta così, penso che solo i diesel che abbiano il coperchio fonoassorbente. Certo che bisogna dire che darebbe la sensazione di maggiore ordine, ma è solo una sensazione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha l'autoradio con il tom tom integrato:

Ma per cercare una stazione radio in modo automatico si può fare solo ruotando la rotellina dei comandi al volante? Se voglio farlo dall'autoradio non funziona... Sul manuale c'è scritto che basta tenere premuta la freccia GIU' o SU ma se la tengo premuta scorre velocemente le frequenze.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai possessori di Clio III TCE Facelift.

Voi avete la copertura del motore in plastica?

La mia è così...

No il TCE non ha nessun coperchio anche il mio si presenta così, penso che solo i diesel che abbiano il coperchio fonoassorbente. Certo che bisogna dire che darebbe la sensazione di maggiore ordine, ma è solo una sensazione!

Ho visto su youtube un video dove si vede bene il coperchio con la scritta "TCE 1.2".

Poi leggendo in giro ho scoperto che le avevano solo le prime e anche le nuove diesel , da quelo che ho capito, non lo montano più...

Inoltre il pezzo nuovo costa oltre 100 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha l'autoradio con il tom tom integrato:

Ma per cercare una stazione radio in modo automatico si può fare solo ruotando la rotellina dei comandi al volante? Se voglio farlo dall'autoradio non funziona... Sul manuale c'è scritto che basta tenere premuta la freccia GIU' o SU ma se la tengo premuta scorre velocemente le frequenze.

Lo fai anche dalla rotellina di fianco al volante.

Vai sul primo quadrato a sx e da li ruotando la rotella fa la funzione "seeking" cioè la ricerca automatica delle frequenze.

Tranquillo che la funzione c'è :-)

La tua Clio è la sorellina gemella della mia.

Ogni volta che la uso mi stupisce piacevolmente sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Michele, allora la mia dalla rotellina ricerca automaticamente le frequenze e così funziona, provaci direttamente dallo stereo in plancia e vedi che non lo fa. Ammettiamo che non mi va di usare i comandi al volante e voglio fare tutto dallo stereo la funzione ricerca automatica delle stazioni che si sentono non si fa e mi va avanti solo a ricerca manuale cioè ad esempio se sono sulla frequenza 96 premendo il pulsante freccia giu una volta va a 96.5 poi 97 poi 97.5 e così via... e magari non si sentono neppure quelle frequenze

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Michele, allora la mia dalla rotellina ricerca automaticamente le frequenze e così funziona, provaci direttamente dallo stereo in plancia e vedi che non lo fa. Ammettiamo che non mi va di usare i comandi al volante e voglio fare tutto dallo stereo la funzione ricerca automatica delle stazioni che si sentono non si fa e mi va avanti solo a ricerca manuale cioè ad esempio se sono sulla frequenza 96 premendo il pulsante freccia giu una volta va a 96.5 poi 97 poi 97.5 e così via... e magari non si sentono neppure quelle frequenze

Scusa...dalla fretta ho interpretato male quello che hai scritto...

Domani mattina provo e ti sò dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.