Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ora che ci penso, te l'immagini che non l'hanno potuta mettere perchè "non c'era spazio" per la R16, e certo! che poi la R16 forata dove dovremmo metterla??? :D

Nel bagagliaio ovviamente, ci sta e non si muove più di tanto......;)

PS. io in 13 anni di patente e, negli ultimi due percorrenze sopra i 100k km annui non ho mai bucato..... Tocchiamo ferro va...

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D:D:D

sai com'è, capitano nei momenti meno opportuni, per esempio se vai in posti nuovi e soprattutto dove c'è poca "vita" e/o il cell non prendo, ad esempio in montagna, oppure ti si buca in autostrada XD

A mio padre solo una volta è successo, con la mia vecchia megane del '97 che sto per sostituire con la clio, era in viaggio e dopo pochi km uscendo da una galleria sente una botta, si ferma e non c'era niente. Arrivato quasi a destinazione, gli "scoppia" la ruota dx posteriore, fortuna che in quella super strada non c'era nessuno e che non era una ruota anteriore, ha sterzato e ha stabilizzato la macchina, meno male che abbiamo la ruota di scorta, altrimenti doveva chiamare il carro attrezzi ed erano soldi, chissà dove ti portava, e se ti capita di notte poi...XD

Link al commento
Condividi su altri Social

E ti pareva, l'R15 -.-

L'ordine di acquisto è il 10 Maggio, la data di consegna del contratto 30 Maggio, mi dissero: "se hai fortuna a Luglio se no a fine settembre per via dello tsunami e la componentistica elettronica", stessa frase da due concessionarie di due diverse città.

ora che ci penso, te l'immagini che non l'hanno potuta mettere perchè "non c'era spazio" per la R16, e certo! che poi la R16 forata dove dovremmo metterla??? :D

ma l'hai ordinata di sana pianta tu, o era una macchina gia ordinata in precedenza dal concessionario?

non credo che non abbiano messo la r16 per motivi di spazio... alla fine ci dovrebbero essere pochissimi centimetri di differenza tra una r16 e una r15... la r16 forata infatti va comunque dove si trova la r15

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'hai ordinata di sana pianta tu, o era una macchina gia ordinata in precedenza dal concessionario?

Si, l'ho ordinata io proprio, pensa che quando sono andato dove l'ho presa, nella mia città, non aveva nemmeno i dati aggiornati, gli riportava ancora la Luxe che non esisteva più e lui mi disse che sarebbe arrivata la Live! lo stesso, poi il giorno dopo mi chiama e mi dice che gli sono arrivati i dati aggiornati e abbiamo fatto il vero e unico contratto, con la luxe era un preventivo e costava anche di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, l'ho ordinata io proprio, pensa che quando sono andato dove l'ho presa, nella mia città, non aveva nemmeno i dati aggiornati, gli riportava ancora la Luxe che non esisteva più e lui mi disse che sarebbe arrivata la Live! lo stesso, poi il giorno dopo mi chiama e mi dice che gli sono arrivati i dati aggiornati e abbiamo fatto il vero e unico contratto, con la luxe era un preventivo e costava anche di più.

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a qualcuno può interessare la renault vende sul suo sito i fari diurni a led come optional a 118€+ montaggio

renaultdaylight.jpg

Uploaded with ImageShack.us

renaultdaylight2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

e come tempo di attesa ti ha dato 20 giorni? è strano, di solito se sei fortunato e la concessionaria è seria ti tocca aspettare non meno di 2 mesi...

No, in pratica sul contratto c'è scritto data dell'ordine 10 maggio, la data di consegna del contratto (30 Maggio) dovrebbe essere la data che la concessionaria invia l'ordine alla renault. Lui mi disse a settembre, poi fine settembre, ora tra una decina di giorni si saprà qualcosa -.- per ora sta sgarrando solo per la decina di giorni :D dall'inizio disse a settembre.

Se a qualcuno può interessare la renault vende sul suo sito i fari diurni a led come optional a 118€+ montaggio

Sarebbero le luci di posizione? Vale la pena metterle a led? Pro e contro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbero le luci di posizione? Vale la pena metterle a led? Pro e contro?

le luci di posizione sono un'altra cosa, le diurne sono ad esempio queste http://i980.photobucket.com/albums/ae282/yalen86/DSC00176-1.jpg

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbero anabbaglianti posizionati accanto ai fendinebbia? Che utilità hanno?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.