Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

grazie.

Pubblicata il 07/02/2011

A partire da oggi, nei Paesi dell'Unione Europea tutte le automobili di nuova omologazione dovranno essere equipaggiate di serie con luci diurne che si accendono automaticamente all'avviamento del motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho appena chiamato e mi ha detto che putroppo la macchina ritarda perchè il 105cv è di nuova produzione e non se ne parla che dopo fine anno!!! E che sta vedendo se riesce a trovare la stessa Live! che ho ordinato però 100cv. Che ne pensate? Fine anno, assurdo. E' dal 10 maggio che l'ho ordinata.

Ho chiamato renault italia, meno male che mi ha risposto una gentilissima operatrice, molto chiara, mi ha aperto la pratica di controllo, e mi faranno sapere.

Modificato da Nexus6
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.