Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao,

volendo cambiare i tappetini alla mia clio, cosa mi consigliate?

Vorrei un modello che sia giusto alla mia macchina, carini e che possano durare nel tempo.

Non ho particolari preferenze tra gomma o moquette.

Grazie mille.

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti ragazzi!

Mi sono appena registrato, e leggere le miliardi di pagine è impossibile, però in molti vedo che siete moooolto preparati(io non ci capisco granchè). Comunque sono stato sabato mattina a farmi fare il preventivo della Renault Clio 1.2 16V 75CV Dynamique, l'ho vista, l'ho provata e sono rimasto moooolto soddisfatto!La vende a 11.500 pluriaccessoriata, fino al 31 ottobre c'è uno sconto di 3.300€ sia che rottami la macchina, sia che non la rottami. A voi che ve ne pare?E' la prima macchina nuova che ho, per ora ho guidato una 600 e una Toyota Yaris.

Beh aspetto vostri consigli e vostre idee!GRAZIE a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi!

Mi sono appena registrato, e leggere le miliardi di pagine è impossibile, però in molti vedo che siete moooolto preparati(io non ci capisco granchè). Comunque sono stato sabato mattina a farmi fare il preventivo della Renault Clio 1.2 16V 75CV Dynamique, l'ho vista, l'ho provata e sono rimasto moooolto soddisfatto!La vende a 11.500 pluriaccessoriata, fino al 31 ottobre c'è uno sconto di 3.300€ sia che rottami la macchina, sia che non la rottami. A voi che ve ne pare?E' la prima macchina nuova che ho, per ora ho guidato una 600 e una Toyota Yaris.

Beh aspetto vostri consigli e vostre idee!GRAZIE a tutti ;)

11.500 - 3.300 di sconto?

oppure lo sconto è già incluso nei 11.500 euro?

che accessori?

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi!

Mi sono appena registrato, e leggere le miliardi di pagine è impossibile, però in molti vedo che siete moooolto preparati(io non ci capisco granchè). Comunque sono stato sabato mattina a farmi fare il preventivo della Renault Clio 1.2 16V 75CV Dynamique, l'ho vista, l'ho provata e sono rimasto moooolto soddisfatto!La vende a 11.500 pluriaccessoriata, fino al 31 ottobre c'è uno sconto di 3.300€ sia che rottami la macchina, sia che non la rottami. A voi che ve ne pare?E' la prima macchina nuova che ho, per ora ho guidato una 600 e una Toyota Yaris.

Beh aspetto vostri consigli e vostre idee!GRAZIE a tutti ;)

se non la vuoi a GPL, fai un pensierino sulla TCe (1.2 16V 105CV turbo benzina)... è inutile dirti che va meglio dell'aspirato e i consumi si alzano veramente di poco, e comunque in confronto alle prestazioni (ottime) sono bassi... non te ne pentiresti ;)

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma a quanto ho letto sul giornale è solo per l'allestimento GT Gordini.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a tutti,

ho un piccolo problemino col navigatore tomtom live integrato.Praticamente giorni fa sono andato in autostrada e il navigatore mi ha segnalato il tutor mettendomi un'icona in alto a sinistra che mi indica che sono sotto tutor, purtroppo uscendo dall'autostrada l'icona non si è più tolta e mi continua a lampeggiare...sapete darmi informazioni su come toglierla???:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

ho un piccolo problemino col navigatore tomtom live integrato.Praticamente giorni fa sono andato in autostrada e il navigatore mi ha segnalato il tutor mettendomi un'icona in alto a sinistra che mi indica che sono sotto tutor, purtroppo uscendo dall'autostrada l'icona non si è più tolta e mi continua a lampeggiare...sapete darmi informazioni su come toglierla???:(r

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia esperienza... quest'estate il volante in pelle ha fatto una grinza piuttosto estesa... sembrava una "pellecchia appesa" passo dal conce per farmi sostituire il volante rima che la stessa si sbriciolasse dando adito alle scuse di rito tipo sudore acido e str... varie (a 7000 km) bene prima ha iniziato col dire che ormai era passato un anno e non era stato fatto il tagliando quindi.... garanzia decaduta... (poi qualcuno più eserto mi spiega cosa c'entra il tagliando col volante) peccato che dietro le spalle aveva la tabella che diceva che il I tagl. andava fatto a 2 anni o 20000km:mirror:.... come da libretto del resto. comunque alla fine mi ha detto: vieni quii a fare il tagliando ora... e vedo di fartelo sostituire.... una specie di do ut des insomma...

Cmq alla fine, tutto a posto me lo ha sostituito, ma non riesco a capire al tatto se è di pelle o di plastica:oops: chi mi può aiutare per capire la differenza?

poi non so se ricordate che vi dissi che sentivo un rumore di ferraglia allo stacco di frizione in prima marcia, ovviamente lì non lo ha fatto... Comunque mi hanno detto di averlo individuato in una vibrazione di un componente vicino alla marmitta... per ora non lo sento, ma non è che mi convince tanto la cosa dettami...

P.s il costo del tagliando è stato di 130 Euro.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.