Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se si fossero limitati al solo posteriore avrebbero eliminato un grande difetto stilistico della generazione attuale, ma chiedergli di fare le cose per bene era troppo, la foga creativa dei designer si è tramutata in un frontale da carpa morente... Che peccato, quello della vecchia non era male...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Questa Clio rest e INGUARDABILE, sono riusciti a peggiorarla parechio, ma tanto ! :shock:

Bene il 1.4 TCE che prendera il posto dell'obrobio di 2.0 140cv.

E poi l'integrazione del GPS e disastrosa ! :lol::pz

il 2.0 in italia è stato in listino per un mese o forse 2, poi è subito uscito.

Non ne hanno mai venduta una.

L'integrazione GPS non è bellissima, ma costa 500 euro e non è a pittogrammi! :shock:

Caratterizzazione sportiva comunque, anche io trovo insignificante e ingiustificato il raccordo paraurti/lamierati.

Link al commento
Condividi su altri Social

aspettiamo le versioni normali x giudicarla...se azzeccano le parti "non tamarre" diventa una delle + belle della categoria come lo era pre-restyling...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me c'è solo da farci l'occhio; a me non dispiace affatto. Noto anzi con piacere che NON è come sarebbe dovuta essere nelle ultime immagini diffuse..

Saluti.

PS: gli interni mi sembrano peggiorati... sarà un'impressione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.....a ma sinceramente non piaceva nemmeno il frontale dell'attuale quindi chissà magari dal vero questo non è nemmeno brutto però ho i miei dubbi...dietro sembra di sicuro meno peggio dell'attuale.....bella l'idea del navi economico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.