Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che brutta maniaquella del family feeling. Il faro anteriore col gradino sull'esterno mi sembrava già una porcata sulla Laguna, ma qui, tocca nuove vette di oscenità. Corrispondendo alla linea di giunzione tra parafango eparaurti, specialmente in certe inquadrature, da l'impressione che i pezzi siano montati disallineati per errore, o che siano stati malamente progettati. Davanti il peggioramento è completato da quella sottile ed inespressiva feritoia. Non mi sembrava che il restyling della Clio I fosse particolarmente meritevole di citazioni. Peccato che abbiano cestinato il muso originale con quel suo andamento a freccia che dava un pò di aggressività a un corpo macchina altrimenti piuttosto blando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sui motori non si sa ancora nulla?! Si, rimarranno gli stessi ma si vociferava che i consumi sarebbero migliorati!!! D'altronde, Fiesta, Yaris, Nuova Polo ecc...ecc... hanno un consumo misto di 23,8 km/l contro i 22,7 km/l della Clio a parita' ovviamente di motorizzazione (Diesel da 90 cv)!!!

Spero che anche in Renault abbiano migliorato i consumi!!!

Ma quando si sapranno le prime notizie certe?! Gia' e' stata presentata eppure non si sa nulla sui consumi!!! Non vorrei che siano rimasti gli stessi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, davanti era bella e è diventata decisamente brutta... e poi anche dietro era meglio prima... Gli interni sono sempre molto riusciti ma l'integrazione dell GPS è orrenda!

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

un modo originale per minimizzare i possibili errori negli accoppiamenti della carrozzeria... ingigantirli in fase progettuale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.