Vai al contenuto

_hainz

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi incuriosisce questa frase: "Inoltre' date=' spetterà sempre alla Porsche la progettazione delle sportive a motore anteriore e posteriore-centrale per i marchi [b']Audi e Lamborghini."

Ok, d'accordo per il motore posteriore-centrale delle varie lambo&R8. Ma da dove spuntano le sportive a motore anteriore? Si dice che ad audi sarà affidato lo svilupo del pianale che hanno creato (mlb), dunque significa che per audi (oltre che per lambo) ci sarà un altro pianale con motore anteriore; di cosa potrebbe trattarsi?

Credo che si tratti del pianale per la futura Panamera e Bentley Continental (se non useranno la MLB, ma a quanto ho capito pare di no). Tuttavia non credo che a Porsche sarà affidata l'intera progettazione dei modelli a motore centrale, penso si riferisca al solo pianale. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

................cioe' porsche ?

Ma credo si sia detto abbastanza (e in modo chiaro) sul fatto che la entry-level sarà una declinazione con 4 cilindri turbo della bluemotion a motore centrale che si posizionerà sotto la boxster.

Credo che si tratti del pianale per la futura Panamera e Bentley Continental (se non useranno la MLB, ma a quanto ho capito pare di no)

Ho pensato la stessa cosa, ma perchè allora non mettere tutto insieme invece di scrivere una frase separata che inizia con "inoltre"? :pen:

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.