Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

allora è vero che alla fine uno è sempre lì "a cambiare la modalità"....sai cosè che uno arrivato a una certa età deve andare in bicicletta...parlo per me...

ho letto adesso su un altra discussione che hai la giulietta dopo la 147....la seconda è molto + sportiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

Nuova Gamma Seat Copa

Seat Altea ed Altea XL Copa:

La base di partenza è l'allestimento Style al quale sono stati aggiunti contenuti extra.

  • 6 airbag (2 frontali - 2 laterali - 2 a tendina)
  • ABS + ESP + TCS+ XDS + Hill Hold
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Cerchi in lega da 16" "Enea"
  • Climatronic bi-zona (conducente e passeggero)
  • Computer di bordo
  • Fari fendinebbia con funzione "cornering"
  • Navigatore satellitare integrato con display a colori touch screen (cartografia Europa Occidentale)
  • Radio CD MP3 + AUX-In + USB + 8 altoparlanti
  • Regolatore di velocità
  • Rivestimenti COPA
  • Sedili anteriori regolabili in altezza con regolazione lombare
  • Sensore pioggia
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Sistema ISOFIX
  • Specchietti retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e richiudibili elettricamente
  • Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento
  • Vivavoce Bluetooth®
  • Volante multifunzionale e pomello del cambio in pelle

Equipaggiamenti opzionali

  • Airbag laterali per sedili posteriori
  • Cerchi in lega da 17" "Agra"
  • Fari allo Xeno con abbaglianti integrati e AFS "Adaptive Frontlights System"
  • Interni in pelle nera (appoggiatesta, laterale, retro sedili e pannelli portiere in similpelle)
  • Tetto apribile elettricamente
  • Vetri posteriori oscurati
  • Winter Pack: sedili anteriori e ugelli lavavetro riscaldabili, lavafari

Motorizzazioni disponibili:

Benzina 1.2 TSI 105 CV

Diesel 1.6 TDI CR 105 CV

Diesel 1.6 TDI CR 105 CV DSG

leonyx.png

leonint.png

leonplanc.png

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La Leon mi è sempre piaciuta, in questa versione ha un ottimo allestimento.

Peccato per il volante multifunzione, ha una estetica poco riuscita.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Posto anche qui sperando di avere risposta. Come è il 1.2 tsi 105 cv sulla leon? è abbastanza?

Dipende da cosa si pretende dall'auto! Se serve per andare in giro tranquillamente, è più che sufficiente e adeguato alla stazza anche grazie alla coppia favorevole. Se si vogliono fare le corse, direi di no!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me basta andare in giro tranquillamente, basta che non rischio di creare colonna se vado in montagna e che abbia una accelerazione accettabile (diciamo uscire da uno stop senza troppa apprensione...)

Io credo che sia decisamente adatto. A 100 ci arriva in meno di 11 secondi, quindi l'accelerazione è buona. In ripresa ti aiuta il piccolo turbo. Non ci corri, ma non crei sicuramente colonna!! In ogni caso dovresti provarla per esserne convinto e, se non vuoi rischiare, prendi il 1.4 risolvendo alla radice tutti i dubbi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.