Vai al contenuto

Dacia Sandero 1.2 16v?


led zeppelin

Messaggi Raccomandati:

Si ma per la Romania va bene perchè hanno una rete stradale simile a alla nostra di mezzo secolo fa ma visto che l'hanno lanciata sul mercato europeo dovevano fare una utilitaria un po più piccola per le città europee e sopratutto italiane.

Comunque ripeto l'idea non è male però secondo me potevano fare meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

potevano fare meglio...secondo me non l'hanno voluto fare meglio:)...

mi spiego: un'utilitaria ce l'avevano già, la Clio III. una cittadina più piccola ed economica pure, la Clio II. la Sandero serve proprio a quella fascia di clientela che se ne frega di optional e mode, vuole un mezzo funzionale che andare da A a B magari passando per qualche campo sterrato, senza spendere molto. in poche parole, un nostalgico della R4 o della Dyane si trova senz'altro a casa sulla Sandero:)!

potevano far meglio..c'è poi da dire che se sta ottenendo successo, evidentemente a molti piace proprio per quello che è. alla stessa cifra puoi prendere macchine come Punto Classic, Clio II, 206...che a livello di sicurezza non offrono nulla di più ma spesso sono più accessoriate. quindi chi sceglie Sandero cerca proprio quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti può essere oltre che un lowcost anche una trovata nostalgica o comunque un po alternativa.

Beh che non volessero fare di meglio l'ho ipotizzato fin dall'inizio perchè altrimenti le Sandero soffierebbero via la Clio III.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

credo che in brasile non venga prodotta con il 1.2 16v,ma con il 1.0 16v ad alcol,e non i cerchi raggio 14 e pneumatici a spalla alta (superiore per l assorbimento delle buche)

P.S. le Renault Sandero vengono prodotte in Brasile ma esportate in tutto il continente sudamericano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.