Vai al contenuto

147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

Ma non sono gia passato al doppia frizine sulla 16M Scuderia Spider, perche certe volte vedo cambio DDCT e certe volte vedo Cambio F1, non e chiaro la cosa.

Comunque adesso che hanno il doppia frizione piu rapido del mondo con velocita di cambiate instentanee, non vedo perche dovrebbero utilizzare ancore il cambio F1.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non sono gia passato al doppia frizine sulla 16M Scuderia Spider, perche certe volte vedo cambio DDCT e certe volte vedo Cambio F1, non e chiaro la cosa.

Comunque adesso che hanno il doppia frizione piu rapido del mondo con velocita di cambiate instentanee, non vedo perche dovrebbero utilizzare ancore il cambio F1.

la 430 16M spyder ha l'elettroattuato.

Imho come guida , il feedback di un robotizzato come il Magneti Marelli è decisamente più racing e pistaiolo di un ddct , seppur declinato in una versione sportiva come quello di california.

Da notare che si parlerebbe di potenze e coppie decisamente più elevate rispetto al "tranquillo" V8 della california.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che la F142 sia statta rimandatta al 2010 , per colpa della crise.

Per quando dovrebe essere messa in vendita la F151 ?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo addietro avevo visto un paio di proposte della nuova 430,di cui una doveva essere quella scelta da portare avanti,non è che mi facessero impazzire,ma ormai risale a 2 anni fa...

per quanto riguarda la F151 ci saranno delle (belle IMHO) sorpese..;)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

L'erede della F430 sarà come la F430... almeno come concezione di macchina.. caleranno leggermente le dimensioni.. calerà un po' il peso rispetto alla F430 standard (almeno 100kg).

Il motore sarà un V8 biturbo ID con cilindrata compresa tra 3.5 e 3.8 litri e potenza specifica di circa 150cv/l. Cambio elettroattuato 7m ma con frizione singola e versione manuale a 6m.

Stilisticamente chi l'ha vista mi ha detto che c'e meno differenza tra F142 e F430 che tra 360 Modena e F430.. i fari dietro saranno singoli..

è sicuro allora che sarà turbo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.