Vai al contenuto

147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

tempo addietro avevo visto un paio di proposte della nuova 430,di cui una doveva essere quella scelta da portare avanti,non è che mi facessero impazzire,ma ormai risale a 2 anni fa...

per quanto riguarda la F151 ci saranno delle (belle IMHO) sorpese..;)

le voglio vedere -.- uffa! spero che nn continueranno sulla strada della california... i gruppi ottici anteriori nn mi piacciono x nnt mentre i posteriori sn molto bene fatti... il posteriore in generale è troppo pesante e soprattutto ha le luci di retromarcia k mi danno l'impressione di canini... se prp nn riescono a fare entrare tutte le luci in un solo gruppo ottico ne fecessero 2 ! cmq x la soluzione della fiancata coupè spider hanno fatto un miracolo! l'unica spider k nn perde la linea!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le voglio vedere -.- uffa! spero che nn continueranno sulla strada della california... i gruppi ottici anteriori nn mi piacciono x nnt mentre i posteriori sn molto bene fatti... il posteriore in generale è troppo pesante e soprattutto ha le luci di retromarcia k mi danno l'impressione di canini... se prp nn riescono a fare entrare tutte le luci in un solo gruppo ottico ne fecessero 2 ! cmq x la soluzione della fiancata coupè spider hanno fatto un miracolo! l'unica spider k nn perde la linea!

Guglielmi, per favore, non scrivere usando abbreviazioni stile sms.

Possono rendere difficile la comprensione dei tuoi messaggi. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò un bastian contrario ma avrei preferito che rimanesse con l'aspirato, imho per una sportiva vera (non seg. B o C a TA vitaminizzate) un aspirato tirato è il top, sentire il motore che "urla" oltre gli 8000 giri è fantastico!

Con le turbine a geometria variabile non è certo impossibile per una Ferrari TURBO arrivare agli 8000 giri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione di possibilità, avendo il turbo non c'è la necessità di "spremere" il motore raggiungendo regimi elevati

Certo, ma non penso che ad una Ferrari metteranno il limitatore a 6500 giri... spero che il limitatore lo tengano SOPRA i 7500 giri.

Link al commento
Condividi su altri Social

in definitiva chi ha visto i disegni dell'erede della F430 potrebbe descrivere la linea???

io posso descriverli ! ma non li ho visti quindi non sarei molto utile :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

io li ho visti, come ho già detto......... il frontale e i fari sono molto più belli della california....... per la riduzione peso se fossi in voi non ci conterei troppo....... anche la California è oltre il peso di progetto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.