Vai al contenuto

Addio Thesis....:(


stev66

Messaggi Raccomandati:

...

Questa cosa si vede bene anche nel caso della 159: fosse costata, in proporzione alle tedesche, quanto la 156, imho avrebbe venduto molto di più e sarebbe considerata un successo.

Forse giusto giusto nel primissimo periodo, poi non mi pare che 159 fosse costata chissà che rispetto alle crucche, semmai ha scontato la linea non completamente Alfa e la mancanza di cambi e motori adeguati.

Per quanto riguardo la Thesis è finalmente finita quest'agonia che da troppo perdurava, credo che quasi nessuno ne sentirà la mancanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece son convinto che dal giorno dopo (quindi già oggi) è una classica.

Per la sua rarità, per la sua linea controversa, per la cura costruttiva nei raduni Lancia fa già la sua figura (a dire il vero già da un paio d'anni è spesso presente) insomma non l'avrei comprata da nuova (prezzo, svalutazione ecc) ...ma oggi una Busso avrebbe il suo significato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito: non esiste nessuna agevolazione sul tipo di quelle che dà il RIAR ad alcune alfa moderne?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla thesis c´é solo da dire: Mancava la TP e la TI, e sarebbe stata, per quanto controversa, perfetta. Con un paio di vendite in piú e un paio di motori in piú (magari come con la Thema 8:32) la Thesis non avrebbe avuto concorenza.

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq le Thesis prodotte sono state oltre 20.000, poche, ma se facciamo un raffronto negli ultimi 40 anni tra le ammiraglie premium italiane seg. E piene e seg.F è dietro solo a in ordine di vendite: Thema, 164, Kappa, 166, Alfa2000, ma davanti come vendite alle berline di Fiat130, Lancia2000, Gamma, Alfa6, Flaminia berlina, Alfa2600, Quattroporte varie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.