Vai al contenuto

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo con voi, ma tra questa e un Q5 ce n'e sicuramente una in troppo.

In pratica questo genere di machina serve piu a Alfa o Lancia (con 159 e Delta potrebbero fare delle belle CrossWagon e Integrale), visto che non hanno SUV, ma nella gamma Audi non serve a nulla se non fare parlare della A4...

Si ok ma...riusciamo a non infilare sempre e comunque i marchi del Gruppozzo in ogni topic?

Davvero poi diventa difficile parlarne anche nei topic appositi...

Utile o meno è una scelta in più per la gamma di A4: bravissimi loro, indipendentemente da quante ne venderanno. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto, loro possono permettersela... E fanno.

Senza poi considerare che dal punto di vista ambientale (e quindi dei consumi) questa A4 AR (AllRoad... :mrgreen:) è sicuramente messa meglio rispetto alla "piccola" Q5.

Se le Suv dovessero cominciare ad avviarsi sulla viale del tramonto.. loro hanno già in listino una vettura "equivalente", ma più parca nei consumi (e quindi più ecologica).

Comunque è innegabile che OGGI, le vendite di questa AllRoad saranno ridicole...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Utile o meno è una scelta in più per la gamma di A4: bravissimi loro, indipendentemente da quante ne venderanno. ;)
Quoto, loro possono permettersela... E fanno.

Io credo che se hanno deciso di fare la A6 allroad anche ora che hanno la Q7 e la Q5 e se hanno deciso di fare questa A4 allroad che prima non c'era, forse non ne vendono così poche, o comunque per loro l'investimento rende.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che se hanno deciso di fare la A6 allroad anche ora che hanno la Q7 e la Q5 e se hanno deciso di fare questa A4 allroad che prima non c'era, forse non ne vendono così poche, o comunque per loro l'investimento rende.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che se hanno deciso di fare la A6 allroad anche ora che hanno la Q7 e la Q5 e se hanno deciso di fare questa A4 allroad che prima non c'era, forse non ne vendono così poche, o comunque per loro l'investimento rende.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anch'io che l'investimento sia stato relativamente contenuto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che se hanno deciso di fare la A6 allroad anche ora che hanno la Q7 e la Q5 e se hanno deciso di fare questa A4 allroad che prima non c'era, forse non ne vendono così poche, o comunque per loro l'investimento rende.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi A4 allroad quattro

Integrale e polivalente, per le famiglie

Anche l’A4 si fa Allroad, la variazione sul tema Avant pensata per chi vuole dalla propria auto familiare una marcia in più in tema di polivalenza e praticità di utilizzo. Un allestimento inventato da Audi ben 10 anni fa, con la prima A6 Allroad - oggi alla seconda generazione - e che viene rilanciato per la prima volta sulla sorella minore A4.

La ricetta è sempre la stessa: estetica resa “campagnola” da paraurti e passaruota in plastica non verniciata (più resistente ad urti e graffi), altezza da terra aumentata a 180 mm e tanta tecnologia applicata alla meccanica per garantire prestazioni dinamiche di alto livello su tutti i fondi stradali, o quasi. La trazione è rigorosamente integrale quattro (ripartita con differenziale Torsen) e coadiuvata da un sistema ESP in grado di riconoscere il tipo di superficie stradale e di tarare l’eventuale intervento in modo ottimale. A differenza dell’A6, l’A4 Allroad non dispone però di sospensioni pneumatiche adattative e si accontenta di un assetto “fisso” irrigidito e rialzato di 20 mm.

La nuova A4 Allroad sarà disponibile con tre motorizzazioni, tutte turbocompresse e ad iniezione diretta, nonché già omologate Euro 5: l’entry level è il benzina 2.0 TFSI da 211 CV per 350 Nm di coppia massima (0-100 km/h in 6,9 secondi – velocità massima 230 km/h – 8,1 litri/100 km di consumo in ciclo combinato) seguito da un TDI di pari cilindrata da 170 CV per 350 Nm (0-100 km/h in 8,9 secondi – velocità massima 213 km/h – 6,4 litri/100 km di consumo in ciclo combinato). Il top di gamma è rappresentato dal 3.0 TDI V6, capace di 240 CV per 500 Nm di coppia massima tra i 1.500 ed i 3.000 giri (0-100 km/h in 6,4 secondi – velocità massima 236 km/h – 7,1 litri/100 km di consumo in ciclo combinato). Il 2.0 TDI è equipaggiato con un cambio manuale a 6 rapporti mentre le altre due motorizzazioni montano una trasmissione a doppia frizione S Tronic.

La presentazione ufficiale è fissata per il prossimo Salone di Ginevra mentre per la commercializzazione vera e propria bisognerà aspettare giugno, con prezzi fra i 2 ed i 3 mila euro più alti rispetto al listino delle Audi A4 Avant “normali”.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.