Vai al contenuto

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Non mi meraviglio anche perché non è l'unico caso, ma quasi 100.000.000 per un'auto... :roll: Mah!

Bè se metti un pò di accessori anceh di più di 100.000.000 se non ne metti molto meno, in ogni caso non costa più di altra concorrenza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buon giorno a Tutti, Cosa ne pensate? Ho visto i primi video su youtube e devo dire che mi attrae molto...:-P Inoltre offre qualcosa in più rispetto alla tradizionale, vedasi il gruppo fari posteriore a Led e il nuovo navigatore. Personalmente sarei tentato...8-) piuttosto della "normale" quattro! Naturalmente con la verniciatura intergale....:lol:

Nella previsione di un'eventuale acquisto, che sia adeguato il 170cv diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno a Tutti, Cosa ne pensate? Ho visto i primi video su youtube e devo dire che mi attrae molto...:-P Inoltre offre qualcosa in più rispetto alla tradizionale, vedasi il gruppo fari posteriore a Led e il nuovo navigatore. Personalmente sarei tentato...8-) piuttosto della "normale" quattro! Naturalmente con la verniciatura intergale....:lol:

Nella previsione di un'eventuale acquisto, che sia adeguato il 170cv diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo al navi sulla Allroad è disponibilie (in opzione) quello nuovo con memoria interna utile anche ad archiviare musica, mentre sulla corrispondente a4 tradizionale si può avere solamente quello "vecchio" me ne sono accorto configurando le due tipologie di veicolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi dettagliati :

Benzina :

2.0 TFSI S-Tronic :

Base : 44.680€

Advanced : 46.780€

Ambiente : 46.780€

Diesel :

2.0 TDI :

Base : 40.780€

Advanced : 42.880€

Ambiente : 42.880€

3.0 TDI S-Tronic :

Base : 49.080€

Advanced : 51.180€

Ambiente : 51.180€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimi ieri ho provato la nuova Allroad in variante 3.0Tdi… Semplicemente FANTASTICA... Cambio (S-Tronic) veramente eccellente per dolcezza e rapidità, una tenuta di strada allucinante, testata per bene anche su stradine secondarie con pioggia battente, onestamente sono dell'idea che il giusto motore rimane il tre litri diesel, offre una coppia esuberante con prestazioni di gran livello unite alla regolarità e silenziosità di funzionamento tipiche del V6! Sul fronte estetico la trovo veramente bella, non esagerata e nel complesso molto indovinata, conserva sempre quel lato sportivo che personalmente amo molto in casa Audi. Concludendo rimango sempre più convinto che se deciderò di sostituire la mia sarà per questa pregevole Allroad, naturalmente in variante tre litri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.