Vai al contenuto

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Sempre riguardo alle gomme (termiche o da neve pura che siano): se volete un consiglio, prendetele subito....non aspettate l'anno prossimo!!

Siamo a fine stagione e ce ne sono in giro veramente poche (soprattutto x cerchi grandi): al massimo le usate pochi mesi e le cambiate subito, ma riuscite a risparmiare qualcosina, senza intaccare la sicurezza!!!

A me, per un treno nuovo, hanno fatto veramente un ottimo prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ritirata stamattina, grande macchina.

Ho percorso solo 25 km, conce casa, purtroppo ho problemi ed oggi devo stare al chiuso.

HO NOTATO SUBITO UNA COSA KE SINCERAMENTE MI ROMPE UN POCHINO, MA L'INDICAZIONE DEL CONSUMO NON PUO' ESSERE MESSA IN KM/L INVECE CHE L/100KM ???

SUL LIBRETTO NON HO TROVATO INDICAZIONI A RIGUARDO.

LA MIA A3 AVEVA ENTRAMBE LE MODALITA'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Per xpdev, nukleo e audiforever

Ciao ragazzi a chi di voi vuol rispendermi, volevo chiedere come va la vostra nuova Allroad. Purtroppo il mio conce "tace ancora"....e chissà quanto devo ancora aspettare (ma sono appena all'inizio del terzo mese di attesa) :muto:

Grazie e ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per xpdev, nukleo e audiforever

Ciao ragazzi a chi di voi vuol rispendermi, volevo chiedere come va la vostra nuova Allroad. Purtroppo il mio conce "tace ancora"....e chissà quanto devo ancora aspettare (ma sono appena all'inizio del terzo mese di attesa) :muto:

Grazie e ciao ;)

Ciao Streaker!!!

Per il momento ti posso solo dire che sono super-soddisfatto dell'acquisto........

Nn posso dirti nulla su guidabilità, prestazioni ecc..., per il semplice fatto che sto aspettando ancora le targhe......:(r :(r :(r

Nn ti dico quanto sono inc............conta che è dal concessionario da ormai 15/20 gg!!!

Mi hanno detto che dovrebbero arrivare venerdì.......così magari nel week-end potrò vedere come si comporta!!!

Ti farò sapere!!!

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao streaker, mi spiace che sei ancora in attesa, abbi pazienza, ne vale la pena.

Impressioni ?

1 - Consuma eccome, diciamo che con piede leggero mediamente fai i 15, non di piu' (fuori città, nel traffico 10 scarsi).

2 - Rispetto alla mia vecchia A3, malgrado abbia 30cv di piu', mi da l'impressione di essere decisamente piu' lenta, purtroppo la mole si fa sentire, ma sarà anche il motore nuovo e legato.

3 - Si guida che è un piacere, l'unica cosa fare un pelo di abitudine alla trazione 4, si comporta come una posteriore od anteriore a seconda di come usi il gas, all'inizio lascia un pelo allibiti.

Cmq era tempo che non mi capitava di vedere le persone girarsi a guardare la mia macchina..... dai tempi della SLK....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Nukleo, in effetti è strano che sia rimasta in concessionaria tutto quel tempo. Chissà che nel frattempo tu possa averla ritirata. Sapere che c'è, vederla in vetrina sapendo che è la tua, ma non poterla ancora guidare è peggio dell'attesa di messa in produzione.

Ciao Xpdev, probabilmente il motore consuma perchè è ancora legato. Comunque 15 Km/litro (d'accordo piede leggero....)non sono una media disprezzabile, tenuto conto della potenza che hai e delle quattro ruote motrici. Quando il motore sarà ben rodato la media dovrebbe migliorare. Lo spero per te e per me, che sono abituato ad una Passat a gasolio da 130 Cv che consuma davvero poco ed è indistruttibile.

Comunque grazie a tutti per le risposte. Ciao e buon week end.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve a tutti, ho visto che siete tutti abbastanza informati e vi chiedo un consiglio.

Ho ordinato una Allroad 170 cv a fine Gennaio ed il dubbio che mi è rimasto è quello di aver indovinato il colore che cercavo :pen:!

Quello che a me piace è lo stesso del modello riportato nella brochure dell'Allroad alle pp. 3 e 4, anche in conce ci siamo arrovellati per trovare quale fosse tra il grigio astro ed il grigio condor alla fine abbiamo optato per il grigio astro ma non sono ancora sicuro che sia proprio quello, di foto di allroad con quei due colori non nè trovo ed il configuratore audi fa letteralmente ca...e (anche a detta della venditrice :D). C'è qualcuno che può aiutarmi anche mostrandomi qualche foto, prima che sia troppo tardi? (anche se in ogni caso sarà molto bella :lol:)!

Comunque trovo assurdo che in una macchina del genere per le motorizzazioni diesel il cambio automatico è disponibile solamente sulla 3.0 e che negli showroom audi nn vi siano campioni reali dei colori cosa che invece è in quelli volkswagen :shock:!

Grazie e spero mi possiate aiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere il grigio condor, ma anche io ho trovato un concessionario assolutamente inadeguato (è anche vero che l'auto è in leasing da Roma e quindi non la si comprava).

Alla fine ho preferito non sbagliare e andare sul grigio meteora perla con parafanghi in nero opaco che la sembrare simile ad un'A4 normale, ma comunque diversa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie hainz, anche se questo nn fà che aumentare i miei dubbi. Comunque io almeno sulla concessionaria non ho nulla da ridire, l'ho trovata parecchio preparata e disponibile (oltrechè onesta, xchè in un'altra conce audi mi hanno messo come optional lo schermo a colori x il computer di bordo nonostante avessi scelto la versione advanced che lo ha incluso nel pacchetto:(r:(r:(r, come poi mi ha spiegato la venditrice da cui ho ordinato l'auto:D!)

Ora in settimana spero di avere un pò di tempo libero per ripassare in concessionaria a vedere se loro hanno capito il colore, speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.