Vai al contenuto

Lola & Angiolina project


Megysto

Messaggi Raccomandati:

Vabbè raga.. un po' di rispetto ogni tanto non guasterebbe..

capisco che non possano piacere a tutti, ma non vi ho chiesto di

fare a gara di simpatia.

Ho solo riportato la notizia dato che stimo Spagna sia come artista e che

come persona. L'ho conosciuta e sono rimasto colpito dalla sua gentilezza e

umanità. Non me ne frega niente se si è rifatta, anche a me non piace ma è

una sua scelta.

Mi sta bene che si critichi la canzone, ma non mi piace che si finisca sempre a

parlare dell'aspetto fisico.

Scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

spagna non la conosco, ma dalle interviste mi pare una persona a modo.

L'altra ormai è semplicemente una buzzurra che quando appare pianta grane. Non sopporto il suo atteggiamento da vittima e i suoi insulti verso il resto del mondo, reo di non aver compreso il suo genio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè raga.. un po' di rispetto ogni tanto non guasterebbe..

capisco che non possano piacere a tutti, ma non vi ho chiesto di

fare a gara di simpatia.

Ho solo riportato la notizia dato che stimo Spagna sia come artista e che

come persona. L'ho conosciuta e sono rimasto colpito dalla sua gentilezza e

umanità. Non me ne frega niente se si è rifatta, anche a me non piace ma è

una sua scelta.

Mi sta bene che si critichi la canzone, ma non mi piace che si finisca sempre a

parlare dell'aspetto fisico.

Scusate lo sfogo.

io parlavo della canzone :lol:

l'aspetto fisico delle cantanti non l'avevo considerato...tuttavia l'aggettivo che mi viene in mente è RIVOLTANTE

mi dispiace se ti ho offeso.

io le ritengo delle NON artiste.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi riferivo assolutamente all'aspetto fisico, queste cantano mica devo anche vederle...è che la bertè e i suoi scleri proprio non li reggo.

Se guardassi l'aspetto fisico mi sarei perso la magia di questo signore qui sotto che purtroppo non c'è più

petr1.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sentito una volta in un concerto e sono rimasto imbambolato. Anche a vederlo: passione pura. Tutta la piazza era rapita e il 90% delle persone erano come me: assolutamente ignoranti di quel tipo di musica..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlavo della canzone :lol:

l'aspetto fisico delle cantanti non l'avevo considerato...tuttavia l'aggettivo che mi viene in mente è RIVOLTANTE

mi dispiace se ti ho offeso.

io le ritengo delle NON artiste.

Se parlavi della canzone allora ok mi sta bene, i gusti sono gusti ;). Il fatto è che spesso la gente parla solo per pregiudizio, senza fare lo sforzo di togliersi i paraocchi.

Quanto al NON essere artiste, ognuno ha i suoi parametri di valutazione. Dipende sempre dal sistema di riferimento.. per me una persona così, che conserva la propria umiltà e che non si è montata la testa, che aiuta i bambini malati di AIDS senza farsi pubblicità per questo, che riceve un premio per un libro che ha scritto dà il ricavato in beneficenza, che dà il proprio sostegno alle persone che si occupano degli animali abbandonati è da ammirare. Di certo non è un'artista del livello del signore qui sopra (grandissimo), ma per me tutto questo la rende speciale. Punto.

Concordo con Cosimo riguardo agli scleri della Bertè, pure io non la sopporto. Sa che il suo personaggio così fuori dagli schemi fa audience e su questo ci gioca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la giudichi come PERSONA..è diverso....Picasso era uno stronzo integrale e pieno di difetti come persona ma è indubbio che sia sato un grandissimo artista.

io disgiungo sempre molto le 2 cose.

Per me Spagna è una con un paio di hit da disco e punto, sa cantare (E CI MANCHEREBBE) ma è una non-artista......

L'altra è forse ancora peggio....sempre considerata PESSIMA anche dal punto di vista canoro

Link al commento
Condividi su altri Social

QUESTO ERA UN GRANDE MUSICISTA.

tra 50 anni verrà studiato nei conservatori

beh, già adesso lo stile petrucciani è considerato pietra miliare nella formazione di un pianista. mia morosa che studia in conservatorio ne è una gran fan.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi riferivo assolutamente all'aspetto fisico, queste cantano mica devo anche vederle...è che la bertè e i suoi scleri proprio non li reggo.

Se guardassi l'aspetto fisico mi sarei perso la magia di questo signore qui sotto che purtroppo non c'è più

petr1.jpg

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.