Vai al contenuto

Festival di Sanremo 09


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Sto vedendo il festival di sanremo...

stavo notando quanto ribrezzo facciano le canzoni...

ma questi devono ancora capire che i gusti musicali sono cambiati?

qualche canzone un po' piu' movimentata non potevano farla?

sono tutte lagne....

ps....devono ancora esibirsi albano & co...........;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sanremo musicalmente non vale gran che ormai da molto tempo...almeno x me beninteso...

l'unico motivo di interesse sono gli ospiti alla benigni..il gossip vario che accompagna il festival...la pretesa che il festival sia l'italia...forse ieri lo era oggi non più..

oggi l'italia è + il grande fratello e robe varie...sanremo mi sa di vecchio...le canzoni sanno di vecchio e i cantanti gira gira sono sempre quelli che compaiono fuori solo in questo periodo...

Link al commento
Condividi su altri Social

..la pretesa che il festival sia l'italia...forse ieri lo era oggi non più..

oggi l'italia è + il grande fratello e robe varie...sanremo mi sa di vecchio...

preferisco che l'italia sia il vecchiume di san remo piu tosto cha il grande fratello..:|

cmq anche io lo sto vedendo dopo tantissimi anni perche ci saranno anche gli afterhors,mio gruppo preferito :shock: sono curioso di sentire che proporranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

preferisco che l'italia sia il vecchiume di san remo piu tosto cha il grande fratello..:|

cmq anche io lo sto vedendo dopo tantissimi anni perche ci saranno anche gli afterhors,mio gruppo preferito :shock: sono curioso di sentire che proporranno...

Aymaro, sono pienamente d'accordo con la tua prima frase, rifiutando il "vecchio" si avanza(ricerca del nuovo e progresso), ma in Italia (e forse non solo) lo si rinnega proprio e si arriva appunto al grande fratello & co che sono d'una fetenzia assurda. Quando si vuol fare qualcosa di serio (o quasi) si naufraga subito.

Ah, non guardo ne GF, ne San Remo, a parte Benigni, sono per la par condicio.;)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non sono riuscito a sentirlo, e neanche gli afterhours.

Povia più che offensivo è tenero, è fuggito via prima della fine della canzone per evitare il confronto col pubblico. Carne da macello, come fu l'anno scorso la Bertè, invitata apposta per essere cacciata e creare il caso.

E poi Povia la fine di anita bryan l'ha già fatta

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.