Vai al contenuto

aiutatemi peugeot 207 1400 benzina 16v


ninomoro

Messaggi Raccomandati:

vi ringrazio per tutte le risposte, e mi dispiace aver lasciato il num di telefono ma la macchina mi fa impazzire. i problemi mentali nn me li faccio ma quando guidi una macchina senti che ce qualcosa che nn va. come ha detto qualchuno di voi forse speravo qualcosa di diverso è vero. io fui cosi chiaro cn il veditore perchè visto che all'anno percorro 70.000 km mi serviva una macchina che consumi pochi e lui questa mi rifilò. cmq b giornata a tutti e grazie ancora

se fai 70mila km l'anno non conviene prendere il gpl, a meno che tu non voglia tenerla due tre anni. per la ragione che un motore a benzina (come è un motore che monta il gpl) è programmato per durare circa 150-200mila km...con percorrenze tanto elevate conviene solo il diesel...un concessionario del genere è un bandito....

Link al commento
Condividi su altri Social

un attimo però...è vero il 1.4 psa-bmw è a iniezione indiretta...ma leggo sul sito Peugeot che è anche un motore con valvole a fasatura variabile...nè più nè meno come i Vtec Honda e i Vvt Toyota...tutti motori che raramente tollerano il gpl a meno che non dispongano di valvole rinforzate...a voi risulta essere un motore gasabile?a me no...ma non vorrei sbagliare di nuovo:)!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Per il numero di giri è normale, è una scelta di rapporti del cambio fatta così.

Personalmente anche io avrei preferito una 5 più lunga con dei rapporti più spaziati, così invece so benissimo che fa rumore e consuma..

Ma che motore monti quindi? l'88cv o il 95cv nuovo?

Che marca di impianto gas hai?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.