Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Guardo le foto di questa 300C e poi guardo le foto della nuova Audi A6 e mi viene da dire:...ma mi faccia il piacere! la 300 fa schifo se paragonata alla nuova A6 e badate bene che a me la A6 non mi fa impazzire, anzi la trovo banalotta, però almeno è slanciata e filante, la 300 C oltre che banalotta è anche balenotta, nel senso ha una linea pesante e anche poco moderna

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il " ci vuole più radica" l' ho detto per riportare la cultura del premiummmmmnesssss nei vostri cuori :-) :-) comunque anche a me preoccupa il posizionamento del listino, Fiat non è in grado di ragionare bene sotto questo punto di vista.... :-)

posizionamento? 49.000 a listino e 29.000 dal conce :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardo le foto di questa 300C e poi guardo le foto della nuova Audi A6 e mi viene da dire:...ma mi faccia il piacere! la 300 fa schifo se paragonata alla nuova A6 e badate bene che a me la A6 non mi fa impazzire, anzi la trovo banalotta, però almeno è slanciata e filante, la 300 C oltre che banalotta è anche balenotta, nel senso ha una linea pesante e anche poco moderna

E' il fattore psicologico del Blasone del marchio che te le fa vedere così :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.