Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mazza che carroarmato... perfetta americana tutto muscoli

Curiosità: ma l'urto pedone come si colloca con questo design?

Questa i pedoni non li urta... li spaventa !! :lol::lol:

Sarebbe interessante sapere quali sono le norme americane stile euroncap; qualcuno le riesce a trovare ??

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazza che carroarmato... perfetta americana tutto muscoli

Curiosità: ma l'urto pedone come si colloca con questo design?

Probabilmente è aiutata dal muso alto, che distribuisce meglio l'urto e riduce il percorso di rotazione verso il cofano che fa il pedone colpito ad altezza arti.

I frontali alti che si vedono sempre più spesso sono disegnati in ottica pedone ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

così com'è per una Lancia ce la vedo zero... il muso è una parete!!!! non ha nulla a che spartire con la produzione attuale e credo vagamente qualcosa con quella degli anni '70 ... che sia sufficiente un blando rebranding? non sarebbe meglio aspettare? ma soprattutto, la importeranno anche qui?

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che non sono il solo a pensarla così! Lo stile della 300c è agli antipodi del gusto classico Lancia, è molto muscle car e molto americano, con la lancia attuale non ha niente a che spartire, per mè non ha senso schiaffargli una specie di scudo Lancia deforme, molto meglio procedere a la Opel-Vauxwall e limitarsi a cambiare solo il marchietto lasciando il resto inalterato, più che fare inutili pasticci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che non sono il solo a pensarla così! Lo stile della 300c è agli antipodi del gusto classico Lancia, è molto muscle car e molto americano, con la lancia attuale non ha niente a che spartire, per mè non ha senso schiaffargli una specie di scudo Lancia deforme, molto meglio procedere a la Opel-Vauxwall e limitarsi a cambiare solo il marchietto lasciando il resto inalterato, più che fare inutili pasticci.

senza contare che (almeno personalmente) ho sempre trovato la 300c attraente per via delle dimensioni e rozzezza ma l'ho sempre vista tecnicamente povera: me la sono sempre immaginata come la classica americana enorme pesante come un TIR con motori abnormi e plastiche degne dei fustini del DIXAN...

Di sicuro sbaglio ma credo che Lancia IN TEORIA significhi qualcosa di più, avanguardia stilistica e tecnica.. non basta prendere sto camion che non ha nulla a che spartire con la attuale produzione e sbatterci su uno scudo enorme e deformato...

che sinonimo diamo al brand? perchè un americano che conosce a menadito la 300c dovrebbe scegliere Lancia? Ma soprattutto, le prime vetture non dovrebbero essere particolari e all'avanguardia della tecnica?

Link al commento
Condividi su altri Social

me la sono sempre immaginata come la classica americana enorme pesante come un TIR con motori abnormi e plastiche degne dei fustini del DIXAN...

beh oddio.. un conto è l'estetica, un conto è quello che ci sta sotto. A livello di sospensioni, ad esempio, mi sembra che tutto si possa dire tranne che è povera. Sugli interni concordo in parte, nel senso che come tutte le americanate si è badato più alla sostanza che al lato estetico.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per farla diventare una Lancia ci vorrebbe un lavoro molto profondo.

Mi preoccupa soprattutto la linea laterale.

Ad ogni modo così, con linee più squadrate, hanno la scusa per tornare a richiamare la Thema.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

[cut]...Stiamo facendo un discorso sul nulla, IMO. :ot:

:it:

Soprattutto un discorso palesemente ed oramai esageratamente O.T.!

Non voglio fare il bacchettone riprendendo altri utenti, visto poi che non l'hanno fatto nemmeno i Mod.per ora! ;)

Oltretutto poi l'argomento è di grande interesse generale all'interno del forum stesso ed interessa moltissimo anche me...semplicemente però leggete il titolo del topic e valutate se sia o meno il caso di continuare qui a parlare del rimarchiamento o meno dell'auto in questione, e non dell'auto stessa! ;)

:it:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.