Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

che dire... a parte l'errore che ho fatto, beh, onestamente vista di fronte mi piaceva molto ma molto di più... vista di lato la trovo un po' linea accessori attuale anche se ovviamente in foto no nsi può dire molto e soprattutto queste foto sono molto piccole... ma perché una Abarth della 5 porte che è tutto tranne che sportiva?

per la 4x4... beh, aspetto di vederla dal vivo ma mi sa che la SUV sarà decisamente meglio...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

già... ho già provveduto a scrivere al moderatore per chiedere di spostare il messaggio la dove deve andare :-)

thanks

Ps: cmq mi riferivo alla Panda

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.