Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

DR Group a Ginevra

OGGI LA DR2. [...]

La DR, l'azienda italiana fondata dall'imprenditore molisano Massimo Di Risio, un passato di corridore e poi di distributore automobilistico, pare intenzionata a dotarsi di una gamma completa. Dopo aver presentato la dr1, la piccola di casa, al Motor Show di Bologna dello scorso anno, porta al Salone di Ginevra la dr2 (foto in alto). Come dice il nome, si tratta di un gradino successivo, a cavallo tra il segmento A, quello della Fiat Panda, e il segmento B, cioè la categoria di Grande Punto e Peugeot 207, per intenderci. Rispetto a queste ultime, la dr2 è una trentina di cm più corta: misura 3 metri e 70.

Realizzata, come il resto della gamma DR, su scocca cinese, la dr2 ha nel cofano anteriore lo stesso motore a benzina 1.3 da 83 CV che equipaggerà la piccola dr1. Secondo la Casa questo propulsore spingerà la dr2 da zero a 100 km orari in 12,1 secondi e fino a una velocità massima di 156 km/h. Il motore sarà disponibile anche nella versione bi-fuel benzina e Gpl, che di CV ne eroga 78.

Precedendo di un mese la dr1, la dr2 arriverà sul mercato per giugno, in un'unica versione superaccessoriata, che offre di serie, tra le altre cose, climatizzatore, specchietti esterni e alzavetri a comando elettrico, cerchi di lega, vernice metallizzata e radio con lettore cd.

[...]

da Quattroruote.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.