Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

il trilobo mi pare un po' troppo altino nelle sue "ali" laterali...boh...speriamo in qualcosa di meglio...

-

cosa dire

-lo stemma messo così, mi piace molto, sempre sperato lo utilizzassero sulle versioni sportive, fà molto sz...

- lo scudetto è carino e sportivo, promosso...

-la presa d'aria fà molto molto 8c...bella

-le cornici nere dei fari non mi piacciono proprio...

- le ottiche interne sono papale papale quelle della versione normale e questo non mi garba minimamente...

-le prese d'aria del trilobo sono grosse e pure vagamente storte...

per il resto non si capisce una cippa...

Link al commento
Condividi su altri Social

No, era di un altro colore e non ve lo diciamo..... P A P P A P P E R O !! :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a Ginevra portino questa o quella che abbiamo visto noi non lo saprei dire. Spero che portino quella che abbiamo visto noi.

THIS JUST IN: un'immagine segretissima che svela l'ispirazione per la MiTo GTA della foto di autoblog.nl!

miley+cyrus+boccaccia.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.