Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Leggevo anch'io che viene data come ufficiale.

E guardandola con calma, comincio a temere che possa esserlo.

A prima vista sembra un PS della solita foto di lancio della Mito, quella fatta per terra e coi cerchi da 22 pollici.

Ma in realtà la posizione della macchina è (quasi la stessa) ma la foto di partenza è un altra.

E per ora non ho visto particolari errori da Photoshop nell'immagine.

Le uniche due cose che mi stonano sono l'uso dei cerchi già in linea accessori e non di qualcosa di inedito (dato che comunque è un concept) e quella cosa bianca alla base del parabrezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

TERRIBILE....mamma mia inorridisco......

Regazzoni prova a guardare la calandra, non ti sembra un po' orientata verso destra? Magari tu che hai più occhio per queste cose prova a guardarla bene....spero proprio sia un PS....

aspirapolvere.jpg

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La zanzariera sarebbe il minimo e ci sta pure, anzi la voglio su un'auto del genere.

Mancano le feritoie intorno allo scudo ed altri piccoli particolari.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.