Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

Ricordo comunque che almeno a luglio dovettero modificare la prevista produzione Bravo/Delta variando piu numeri vs quest'ultima di quelli previsti perche gli ordini erano superiori al piano produttivo. Poteva anche essere una cosa temporanea e che ora, con sto spauracchio crisi che sicuro colpisce piu le auto piu "irrazionali" da quelle col miglior rapporto prezzo/dotazioni e pure da quelle dichiaratamente "premium/immagine", non serva piu al punto che si possa tornare ai numeri previsti dallo stabilimento... e pure (sempre vedendo quello che accade in tutti gli stabilimenti non solo FIat) pure a degli stop... insomma... vedremo il mercato dei prossimi mesi ma immagino che ora nei conce auto ci sia un discreto "silenzio"..

PS; ot, ieri ho visto la Scirocco... onestamente dalle foto ero molto attratto visto che fa molta scena, dal vivo invece mi ha detto un po pochino. Bella auto ma in termini di personalita per me le manca non poco.... poi ovviamente non significa nulla questo, anche la A3 3p quando usci mi fece sto effetto, in realta ha venduto poi bene

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciò non è un buon segno....... :shock: :shock:

Non vedo di cosa preoccuparsi, il topic sulla provenienza di chi acquista la Delta mi sembra che parli da solo.

Se i dati di quel topic rispettano la realtà e se le tedesche (mediamente più costose) continuano a vendere, la Delta DEVE vendere, per una semplice questione di logica.

Altrimenti qualcosa non quadra (e temo che se questo fosse il caso, sarebbero i dati sulla provenienza degli acquirenti della Delta a non quadrare, perché credo che al nord non se la fili quasi nessuno, purtroppo)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la del discorso crisi, faccio un esempio con l'audi a 3.

In italia vende bene, ma non spopola ad esempio come una gpunto, eppure i tempi di consegna sono di quasi 6 mesi.

E vorrei vedere che l'A3 vendesse come una GPunto: costa almeno il doppio :roll:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda il prodotto c'e,a me piace e dai primi dati vedo molto interesse attorno alla Delta...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda il prodotto c'e,a me piace e dai primi dati vedo molto interesse attorno alla Delta...

Anche a me piace la Delta, ma voci di alcuni insider, e testimonianze indirette (alcuni forumisti hanno ricevuto le auto ordinate in netto anticipo), unite alla crisi del mercato, portano a pensare che purtroppo le vendite siano minori di quanto sperato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la mia l'ho ordinata a fine agosto/inizio settembre ed ancora non ho notizie però l'ho presa col selectronic, sarà per quello...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.