Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

In america se fai una cosa così chiudi in 6 mesi...

Lo fanno in quei mercati dove le dinamiche socioculturali sono simili alle nostre. ti assicuro che l'italia è il picco...

@12C: + che altro la produzione non è altissima

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'italia è sicuro il picco per 'ste cose...

pero' famoso e risaputo come per esempio in Usa Apple e altri attraverso loro agenzie pubblicitarie/marketing ecc.. abbiano organizzato con comparse pagate le famose code ai superstore per il lancio di prodotti quali Ipod Iphone ecc

Insomma a quanto pare "la fila" o il sapere che c'è attesa per l'acquisto di un oggetto fa notizia in positivo per il popolo..

Non sapevo di C5 ma che io sappia l'altro mezzo di questi mesi che non è stato dietro alle vendite con molti mesi di ritardo è Qashqai (almeno al mio amico hanno fatto attendere una decina di mesi.....)

Link al commento
Condividi su altri Social

pero' famoso e risaputo come per esempio in Usa Apple e altri attraverso loro agenzie pubblicitarie/marketing ecc.. abbiano organizzato con comparse pagate le famose code ai superstore per il lancio di prodotti quali Ipod Iphone ecc
Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Famoso e risaputo? Ma quando mai?

L'unica cosa simile di cui si è parlato, senza molte prove concrete (anzi, nessuna...), sarebbe avvenuta in Polonia.

Orange Poland Denies Fake iPhone 3G Queues - Orange Poland (allegedly) hasn't hired actors to create a false hype for the iPhone 3G

a dire il vero questo io l'ho sentito almeno in 2-3 tg diversi tempo fa che ne parlavano di lancio in Usa con immagini. poi imho ma non ci trovo nulla di sbagliato, se è una mossa pubblicitaria che funziona che c'è di male nel metterlo nelle operazioni che si fanno per il lancio di un oggetto (mi pare si parlasse di altre cose simili per il lancio di libri famosi da parte delle case editrici)

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire il vero questo io l'ho sentito almeno in 2-3 tg diversi tempo fa che ne parlavano di lancio in Usa con immagini.

A beh, se l'hai sentito al tiggì è sicuramente vero.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A beh, se l'hai sentito al tiggì è sicuramente vero.

macheccazz.. io che ne so, ho ripetuto cio che ho sentito al Tg che pure puo sparar cazzate, non era questo l'argomento di discussione (peraltro sono stato come formatore in Apple dal 1988 quindi non ho certo niente contro.... anzi uso e insegno solo roba Mac da 20 anni) ma solo il fatto che anche all'estero capita che si creino eventi con file di persone come mossa di marketing, nell'ambito del campo della pubblicita è ben risaputo che questo accade e si parlava di questo. Che poi l'esempio casuale riportato fosse poi una bufala dei tg, non potevo saperlo. ma era un esempio, NON l'argomento di discussione dei post precedenti... che era nel caso automobilstico le attese per un modello reali o create.. ;-)

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so bene se i 12.000 ordini di Delta si riferissero proprio al momento in cui il Salone di Parigi aprì i battenti. Di solito il gruppo Fiat (non so gli altri costruttori) annuncia dati aggionrati qualche settimana prima.

Sta di fatto che nel mese di ottobre Delta dovrebbe essere stata lanciata in altri mercati e ciò potrebbe aumentare, seppur non di molto, gli ordini.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe anche essere che i 50 giorni di anticipo ci sono stati solo perchè qualcun'altro aveva ordinato la stessa auto qualche tempo prima ma poi non l'ha più presa...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile lanciarsi in interpretazioni cervellotiche, l'hanno detto gli insiders (cioè gente interna al gruppo Fiat) che le vendite sono inferiori alle previsioni (ed è anche abbastanza normale, vista la crisi dell'economia e considerando che l'auto non è regalata).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.