Vai al contenuto

[9° Contest] Nuova Saab 9-3 - Votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

1- Molto figa una riattualizzazione della vecchia coupe-spider, che a me piacevano anche molto, però la vista laterale è troppo poco e poi era 4 porte

2- Convincente la parte laterale posteriore nella vista dall'alto ma il posteriore e l'anteriore non mi danno l'idea di appartenere agli stilemi saab

3-molto bella e sportiva la fiancata, l'anteriore però è praticamente quello che già c'è, un perfetto restilyng però

4- Linee interessanti per il 3/4 anteriore, il posteriore non lo vedo molto saab, mi sarebbe piaciuta vederla in un phs più pulito

5- troppo taglia e cuci però sempre migliore la qualità, ok prendere gli spunti e partire da una foto però poi bisogna metterci del proprio secondo me :)

6- bel disegno, complimenti, però poco saab secondo me

7- Mi piace, anteriore molto impontente e anche se la mascherina è stata profondamente rivista è subito riconoscibile come marchio, la fiancata muscolosa e sinuosa si integra benissimo da vedere poi però le dimensioni, mi pare un po' corta

8- Bella mano, però non mi convince il disegno

9- Magari una vista 3/4 del posteriore non avrebbe fatto male

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

RISULTATI:

Classifica miglior Bozzetto:

Proposta 2 - 15 voti Regazzoni

Proposta 3 - 10 voti agespoom

Proposte 4/7 - 8 voti TONI/Aymaro

Proposta 8 - 4 voti Stefano73

Proposta 6 - 2 voti Guglielmi

Classifica miglior Idea:

Proposta 2 - 29 voti Regazzoni

Proposte 4/6 - 4 voti TONI/Guglielmi

Proposte 7/8 - 3 voti Aymaro/Stefano73

Proposta 9 - 2 voti Sortak

Proposte 1/3 - 1 voto ddeduonni/agespoom

Qui di seguito la lista degli autori:

Proposta 1 - ddeduonni

Proposta 2 - Regazzoni

Proposta 3 - agespoom

Proposta 4 - TONI

Proposta 5 - Alfred

Proposta 6 - Guglielmi

Proposta 7 - Aymaro

Proposta 8 - Stefano73

Proposta 9 - Sortak

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

mi viene da ridere : alla proposta 3 avevo consigliato di curare il ps un po' di piu'. Ad agespoom ??? ( Vero e' che era una proposta diversa dai soliti standard e quindi non ho riconosciuto la mano ;) )

vado subito a mettere la testa nella cenere :D:D:D

anche la 2 non ero certissimo di chi fosse : quella tavola con gli scketch a mano mi aveva un po' depistato. Comunque complimenti al Rega che non e' la prima volta che vince se non ricordo male

e complimenti anche a a5arth che ha fatto un bel bozzetto e che si sarebbe ben piazzato

per quanto mi riguarda, mi fa impressione vedere la mia posizione rispetto ad Aymaro (stavolta la pigrizia ti ha penalizzato ;) ) e ancora piu' impressione sto frontale che e' storto, ma proprio storto storto :?

ho solo l' alibi che ho fatto tutto nell' ultimo giorno e nell' ultimo weekend aggiuntivo ho passato piu' tempo sulla tazza in bagno che davanti al pc :D

complimentarsi con tutti sembra una consuetudine ma davvero questi contest stanno mettendo in mostra gente che e' davvero capace e sono molto orgoglione di stare in mezzo a voi. :b35

un ringraziamento doveroso a Prestige che qui dentro ci da sempre una mano e a REgazzoni che e' piu' bravo a fare banner geniali che a disegnare automobili :mrgreen:;)

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

beh secondo... (almeno nelle idee) nn mi aspettavo nemmeno di classificarmi... comunque complimenti a Regazzoni O.o veramente stupenda... logico che abbia vinto lui... emm... stravinto... :) adesso voglio vedere le idee fuori concorso :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti al rega, più che guardo quel ps più mi piace.

Per il resto pensavo che la proposta di Toni fosse la 3 e non la 4 compilmenti anche a toni peccato per lo storto ma ottima la tecnica, la 3 è bella ma la vedo come il rega restyling della attuale saab 9-3.

La proposta di Guglielmi su base nuova s60 ha tantissimi spunti interessanti ma li vedo tutti poco saab con un posteriore da audi.

La proposta di sortak è piacevole perchè riprende la aero-x ma ha qualcosa che non mi quadra nel laterale.

E difficile e quasi presentuoso giudicare un professionista come aymaro ma se mi permette un consiglio da amico fra questa e la nuova m1 (entramambe molto belle) vedo una certa tendenza alla caricatura stile suv un pò l'opposto di quello che dovrebbe in teoria essere lo stile italiano....ma secondo me è un retaggio lcv:):)

Infine la mia.........a me come stile non piace ma aver avuto doppio voto dal saabista del forum mi rende contento l'ho fatta tutta con davanti la foto della 900:):) il posteriore sarebbe da sviluppare sa anche un pò di skoda.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infine la mia.........a me come stile non piace ma aver avuto doppio voto dal saabista del forum mi rende contento l'ho fatta tutta con davanti la foto della 900:):) il posteriore sarebbe da sviluppare sa anche un pò di skoda.

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti a tutti! Veramente dei bei lavori e sinceramente mi ha stupito Regazzoni, non pensavo tu fossi così ferrato con photoshop. In devo scusarmi perché non ho potuto lavorarci quasi per nulla e ho partecipato con un lavoro veramente approssimato....ma alla fine è servito per sviarvi. Ok questo è andato, e ora facciamo quello per la m1? Con un mese di tempo potrei anche farla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.