Vai al contenuto

[9° Contest] Nuova Saab 9-3 - Votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco che finalmente passo in questo topic a fare i dovuti ringraziamenti.

Sono un po' in ritardo, ma volevo finire una cosa, prima.

Innanzitutto sono molto orgoglione.

Diciamo che speravo che il lavoro piacesse (perchè a me è piaciuto cosa è venuto fuori), ma non pensavo che potesse piacere a così tanti. :)

Con i diversi ottimi lavori postati dagli altri, poi, devo proprio dire che mi è andata di chiulo. :lol:

Un bel grazie è il minimo che posso offrire a chi ha votato.

Ringrazio anche alcuni spropositati complimenti, che non sono proprio meritati. ;)

Per sdebitarmi un po' di tutto, mi è sembrato giusto aggiungere la parte del lavoro che avevo lasciato indietro. :)

saab93post.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

LA fanaleria posteriore mi era molto piaciuta gia' nel bozzetto e vedo che rende bene anche nel ps. Se non ricordo male e' gia' la seconda volta che vinci, giusto ? Non prendere il vizio :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Manuel per il risultato finale ed a tutti in generale rinnovo la mia personale ammirazione...ed invidia sperticata! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio un commento fuori contest, visto che sono stato occupato tutto il tempo con gli esami e non ho potuto neanche partecipare (magari dopo posto un paio di schizzi a livello davvero embrionale). a parte il lavoro di stefano73, tutte proposte abbastanza simili tra di loro, anzi, pressochè identiche tranne alcune piccole variazioni sul tema... avrei votato il suo lavoro.

è anche vero che non è che il marchio abbia mai proposto molti spunti da cui partire, non era facile inventarsi qualcosa di nuovo.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.