Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Secondo me ci sarà un vero specchio: se ci fate caso, nella parte interna del triangolino (lato passeggero), la struttura della scocca non è piana ma rientra/sprofonda verso l'esterno dell'auto, unica via per rendere quantomeno utilizzabile il piccolo vetro dall'interno.

È peraltro una soluzione comune a molte altre vetture con un terzo finestrino così piccolo.

Però se ci fosse uno specchio, sarebbe fisso, non sulla portiera, quindi quest'ultima avrebbe un incavo squadrato "mancante" dal lato cerniera: non è "pericoloso", oltre che brutto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però se ci fosse uno specchio, sarebbe fisso, non sulla portiera, quindi quest'ultima avrebbe un incavo squadrato "mancante" dal lato cerniera: non è "pericoloso", oltre che brutto?

Perché pericoloso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché pericoloso?

Perche` rimane uno spigolo bello grosso appena entri in auto sulla sinistra.

magari non ci urti, ma non mi sembra rassicurante...

@wilhem: ho appena letto la tua firma, mi hai fatto morire..:-)

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fonti affidabili mi hanno confermato che si tratta di mini-3° finestrino ;)

Infondo lo si vede anche dal lato interno.

Segno che i muli visti fin'ora erano ancora su vecchia carrozzeria, almeno che non siano super mega camuffati sia fuori che dentro ;)

Esattamente quello che cercavo di dire io :)

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa foto l'ho trovata su motorbox.com, ma siccome è così coperta, potrebbe essere tutto... Anche la Golf attuale... :)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.