Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora camminando sulla linea di confine tra la brillante deduzione e la figura di emme inciampai e caddi nella seconda :D.

Certo che però è la prima volta che camuffano anche una macchina dal dentro per fuori (cit. Aldo Giovanni e Giacomo) :D

Sono un po' deluso (non per la figura di emme, la aggiungo all'album, bensì perchè speravo non ci fosse. Non mi piace, non lo voglio non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, il vetrino.)

nemmeno a me piace granchè, però su grande punto e su astra stanno bene imho. Senza non credo sarebbero riusciti a risolvere la fiancata altrettanto bene :pen:

diciamo che sulla golf in linea di principio non lo vedo molto, ma bisogna vedere come viene fuori nel complesso. Mi vien da pensare che l'abbassamento di ben 6 cm del tetto comporti un parabrezza più inclinato, di conseguenza la scureggina di cristallo può essere stata una scelta quasi obbligata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che sulla golf in linea di principio non lo vedo molto, ma bisogna vedere come viene fuori nel complesso. Mi vien da pensare che l'abbassamento di ben 6 cm del tetto comporti un parabrezza più inclinato, di conseguenza la scureggina di cristallo può essere stata una scelta quasi obbligata

Non credo, il terzo vetrino serve, per forza, se vuoi AVANZARE il parabrezza (vedi i monovolumi e le altre che abbiamo citato) ma se lo abbassi e basta non vedo il senso... Perchè, in questo caso, il parabrezza non mi sembra più avanzato rispetto alla Golf VI..anzi, il cofano mi sembra bello lungo (come la nuova Leon).

Link al commento
Condividi su altri Social

se abbassi solo e non avanzi ti trovi il bordo superiore del parabrezza sulla fronte.

Si beh un minimo devi avanzare se abbassi...ma in questo caso il parabrezza non è molto avanzato, si vede benissimo, come la Leon (ripeto) quindi trovo questo terzo vetrino abbastanza inutile.... poi oh, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

se abbassi solo e non avanzi ti trovi il bordo superiore del parabrezza sulla fronte.

Bisogna però anche vedere dove hanno sistemato il punto H, anche se io per primo non credo che l'abbiano sparato verso il suolo. Golf deve rimanere un'auto adatta un po' a tutti...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna però anche vedere dove hanno sistemato il punto H, anche se io per primo non credo che l'abbiano sparato verso il suolo. Golf deve rimanere un'auto adatta un po' a tutti...

Paoli', cosa intendi con punto H? L'inizio del montante A?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Paoli', cosa intendi con punto H? L'inizio del montante A?

Il punto H è quello che nelle misurazioni del posto guida indica la posizione del bacino del guidatore, ed in pratica ti fa capire quanto è alto dal pianale e da terra, dandoti un'idea della seduta alta o bassa del posto guida, con conseguente posizione sportiva, distesa, seduta sullo sgabello ecc. ecc.

Lo citavo nella risposta a Cosimo perchè se si abbassa un tetto, una maniera per mantenere una certa abitabilità verticale è ovviamente quella di abbassare la seduta. Però ti ritrovi con un'auto dalla posizione di guida magari distesa e rilassata, dalla quale però è più difficile entrare-uscire per chi con l'età diventa un po' meno agile. Cosa che nel progettare una Golf credo sia presa sempre in considerazione, dato che non è esattamente una sportiva.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.