Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma osservando bene le foto spia si capisce che la Golf dovrebbe avere il portellone come le Audi, cioè che si solleva insieme ai fanali. Ecco, quindi tutti questi rendering sono molto poco credibili, secondo me.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate ma osservando bene le foto spia si capisce che la Golf dovrebbe avere il portellone come le Audi, cioè che si solleva insieme ai fanali. Ecco, quindi tutti questi rendering sono molto poco credibili, secondo me.....

Non penso proprio... Su queste foto (prese sul topic degli spy della versione R) si vede che i fanali rossi sono tagliati verticalmente in mezzo...

essais-divers-capture-ecran-2012-img.png

essais-divers-capture-ecran-2012-img.png

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse come quella delle ultime immagini sarebbe un'operazione simile a quella fatta per la A3; rimane molto simile all'attuale. Gli interni mi piacciono.

PS mi pare che queste immagini siano molto simili alle ricostruzioni di 4R di qualche tempo fa:pen:

Modificato da cooter

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.