Vai al contenuto

[USA] Dodge Charger 2010 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa Charger è stata sviluppata - nelle ultime fasi - assieme a FGA

Poche fregnacce mi sa....... l'impostazione è la tipica chrysler anni 90............

Un cesso su 4 ruote.:disag::disag:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che va a sostituire a me è sempre piaciuta. La vedo spesso perchè ad Aviano è una delle berline più gettonate tra gli Ammerigani.

Questa nuova migliora il frontale, facendolo incazzoso come pochi.

Fin qui è promossa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica brutta!

Molto ammerregana, molto Dodge, molto promossa! :D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' inconfodibilmente una dodge.Può piacere oppoure no nella linea a seconda dei gusti personali che in america sono diversi rispetto all'europa. Bisogna vedere la qualità degli interni e soprattutto la qualità complessiva. Ma l'ariete non è forse diventato il simbolo solo di Ram? Se è così perchè lo vedo sul confano dell'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale non è male anche se ci sono dei richiami alle ultima produzioni mitsubishi:razz:

Che bei fari anni 90 :D E che fantasia!!!!!!!

Povera Fiat che ti sei andata a comprare..........

Posso essere d'accordo sul faro non originalissimo ma io vedo che in Europa una famosa marca krukka con i quattro anelli ha installato su ogni suo modello dei fari banali(nella forma eh) almeno quanto questo e nessuno si è lamentato:razz:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.