Vai al contenuto

E pure Teknos è un Alfista!


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Eh si :D

Alfa Romeo 156 berlina Distinctive prima serie 1.9 JTD 115cv del febbraio 2002, quasi 88mila km. l'auto è stata ritirata dal padre di una mia amica, meccanico, e la conosce meccanicamente parlando dato che negli ultimi 2-3 anni le ha fatto i soliti tagliandi.

L'auto l'ho fermata una settimana fa ma ora che ho fatto il contratto (pre-contratto dato che compio i 18 a fine marzo) vi sto dando la notizia :D

Oggi sono andato, appunto, e mi ha fatto vedere i lavori che le ha fatto: quindi braccetti anteriori delle sospensioni nuove (ho visto quelli vecchi) perchè frenando l'auto faceva un "clock", 4 pastiglie nuove, 4 gomme nuove firestone e in settimana la spedisce in carrozzeria per una bella "rinfrescata" generale (ha qualche strisciata e poi la lucida)...

in fin dei conti gli ho dato 6mila euro compreso di TUTTO, anche del passaggio.

e mi darà una garanzia, ah dimenticavo nel tagliando degli 80mila km le ha cambiato distribuzione, puleggia, cuscinetti.

Perchè Alfa?

Perchè fin da mio nonno la mia famiglia è stata tutta Alfista e alla fin fine la malattia ha preso anche me :lol:

Perchè la 156?

Perchè mi piacciono le berline, perchè è il perfetto equilibrio tra sportività e comodità, perchè dopo anni è ancora BELLA.

I miei amici di tutto mi hanno detto (in senso buono :D), frasi del tipo: si bella ci manca solo la sciarpa del Napoli - hai preso la macchina della mafia - da spacciatore - da rapinatore - ahahhaah vabbè li lascio parlare :mrgreen:

Cmq lo provata anche di persona, cera un parcheggio ENORME e mi hanno fatto fare qualche giro, prime impressioni:

-comoda, non è rigida di sospensioni.

-spinge bene, ho tirato un attimo la seconda e devo ammettere che il turbo si fa sentire bene, pensavo peggio!

-sterzo FAVOLOSO, appena lo sfiori la macchina gira :D non ero piu abituato dato che ultimamente ero abituato alla Clio nuova :mrgreen:

-è bella... lo parcheggiata, mi sono messo davanti al suo musone e mi guardava aggressiva...

...la mia cucciola :)

13022009222yd0.jpg

13022009224uc9.jpg

ho gia in mente qualche lavoretti.

-minigonne del Pack sport, forse gia le metto gia che val carrozziere, 217euro comprate montate e verniciate.

-freccie laterali bianche

-eliminazioni scritte 156 e 1.9 JTD (volevo comprare, se la trovo, la scritta lunga Alfa Romeo)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mazza oh...oggi si comincia con le macchinone? Ai miei tempi i primi 18 mesi me li son fatti con una 127 giallo senape del 1972! :roll::roll::roll:

Complimenti comunque...e testa sulle spalle! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

NOn conosci i fondamentali ! l'alfista è tamarro per definizione! ed è orgoglioso di esserlo!

Adesso in ginocchio sui ceci e impara:

http://www.youtube.com/watch?v=gthWTazzWyY&feature=related

e ricorda:

yoda.jpg

il tamarro scorre forte in te...

e attento... non farti mai sedurre dal lato oscuro..

non comprare mai vecchie bmw di seconda mano, quelle lasciale agli zinghi!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

NOn conosci i fondamentali ! l'alfista è tamarro per definizione! ed è orgoglioso di esserlo!

Adesso in ginocchio sui ceci e impara:

http://www.youtube.com/watch?v=gthWTazzWyY&feature=related

e ricorda:

il tamarro scorre forte in te...

e attento... non farti mai sedurre dal lato oscuro..

non comprare mai vecchie bmw di seconda mano, quelle lasciale agli zinghi!

noto con piacere che gli effetti della dieta forzata crescono esponenzialmente:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.