Vai al contenuto

Sondaggio: Lancia Delta e consumi reali


superpeo

Messaggi Raccomandati:

se è un dato abbinato a uno stile di guida sportivo (non esagerato, ma come dici non andavi piano) si puo considerare molto buono, anche se è molto in extraurbano...

aspetto i dati quando finiro il mio pieno, col quale superero i 5000km...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io con la mia 1.4 t jet 150cv, con 19800km sono a 12,5 km/l.

50% urbano, 25%extraurbano, 25 % autostrada. Sono soddisfatto, anche perchè non vado pianissimo e il motore tira. Niente da dire.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio cdb, sara anche perche la macchina ha solo 5000km (quindi magari sciogliendosi si avvicina di piu al dato reale), dichiara di fare in genere oltre 2.5 km/l in piu di quello che fa realmente.

sara anche perche ho i cerchi da 18".

in pratica, dichiara di fare oltre 20, effettivi ne fa 17 virgola qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi!Sono appena giunto ai miei 4000km con la mia delta 2.0 multijet,beh il computer di bordo mi segna una media 16,5 i percorsi sono misti tra l'urbano e l'extraurbano,vorrei precisare che ci sono andato piano però ogni tanto la sgasata l'ho data,cmq per essere un 2.0 con 165 cv sono più che soddisfatto ovviamente con cerchi da 17",vorrei porvi un quesito a chi monta i 17" anche voi avete notato un notevole rollio dei pneumatici......???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.