Vai al contenuto

Sondaggio: Lancia Delta e consumi reali


superpeo

Messaggi Raccomandati:

Lancia delta 1,6 mjet platino che ho come auto sostitutiva con 300km all'attivo.

Ieri pisa sant anna di stazzema (senza autostrada e avendo incontrato parecchio traffico) media dei 17,6 km/l.

Che spettacolo!!

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

1.6 selectronic.... ho il cambio al 90% in modalità economy.... in città la media è sui 12/13 km/lt..... in autostrada... roma-milano 130km fisso il display segnava una media di 19,3km/lt. Ieri... strada tempestata di autovelox...sono andato sui 70kh/h di media e sono riuscito a fare 21,3km/l!!!!!

diciamo che ha una media ottima.... se non la tiro molto spesso da ottime soddisfazioni sui consumi... ovviamente..appena la "libero" un po' dalla fobia dei consumi...ne risento parecchio... la media scende sotto i 10km/lt...ma anche li.... ne vale abbondantemente la pena!

Sono molto molto Soddisfatto! ... sono appena a 3400km... credete che i consumi miglioreranno ancora??

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ultimo pieno 50 euri di diesel a 1.040 ho fatto 850 solo autostrada entro velocità di codice 120km/h di media, consumo reale quasi 18 km/l anche se il cdb dichiara 20.3km/l cmq il consumo è ottimo,

La vettura è una 1.6 mjt Platino.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

Lancia Delta 1.6 gold diesel 120 cv selectronic: 102.000 Km.

Consumo medio rilevato 16,64 km/litro, tagliandi regolari ogni 30.000 km/anno, sostituita la batteria a 101.000 Km, sostituiti due pneumatici a 51.000 Km e gli altri due a 70.000 km.

Zero problemi.

Grande macchina, la ricomprerei ad occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.