Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

questa megane è un bel mezzo...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Scusate, sto facendo 2 conti su cosa sia meglio per me tra la Megane Coupè GT da 180cv e questa RS. Tra le varie voci oltre a prestazioni, consumi... ecc compare anche la voce assicurazione. So che può variare di molto, ma avendo la prima classe e spuntando le ovvie voci furto e incendio, su cosa si potrebbe assestare il costo annuale all'incirca ? Faccio prima a farmi fare un preventivo o qualcuno qui pressapoco me lo può dire ? Viene tanto di più la RS rispetto alla GT da 180 ?

Link al commento
Condividi su altri Social

l'assicurazione RC è identica visto che sono entrambe 2.0 di cilindrata...cambierà ovviamente il furto incendio visto che l'RS costa decisamente di più. Per il costo è assolutamente impossibile dirlo senza fare un preventivo....

Ok grazie, penso che mi recherò in assicurazione quanto prima allora.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
La Megane RS 250 Cv può invece contare su diversi pacchetti di accessori: il Pack Cup (2500 Euro) comprende telaio Cup, differenziale autobloccante, cerchi da 18″ nero opaco, sedili Recaro, pinze freni Brembo rosse e finiture gialle. Il Pack Premium (2500 Euro) comprende il Card Easy Access System II, cerchi da 18″ Metal Grey, sedili Recaro riscaldabili con regolazioni elettriche e rivestimento in pelle bicolore, tappetini personalizzati e sensori pressione pneumatici. Il Pack Turismo (4000 Euro) comprende infine telaio cup con differenziale autobloccante, cerchi da 18″ nero opaco, sedili Recaro in pelle nera, pinze freni Brembo di colore rosso, Easy Access System II, tappetini personalizzati RS e sensori pressione pneumatici. La Megane RS 250 Cv può essere ordinata nelle tinte bianco ghiaccio opaco, giallo sport opaco, rosso maya opaco, grigio cassiopea, grigio platino, nero etoilé e blu extreme.

autoblog.it

Prezzi :

Benzina :

2.0T 16v (250Cv):

RS : 29.000€

RS Pack Cup : 31.500€

Rs Pack Tursimo : 33.000€

Aggiornamento del listino! :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.