Vai al contenuto

Lamborghini Murciélago LP670-4 SV (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma che materiale hanno usato per i pedali??? Sembra plasticume allo stato puro... Ok è una show car, non definitiva ecc... ma perché fotografarli??

Comunque alla fine non mi piace, esageratissima.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

una versione SV della Murciélago è molto probabile, imho. se non ricordo male, c'erano anche dei muletti al 'Ring con spoiler fisso.

però questa foto mi lascia abbastanza perplesso: la parte inferiore del paraurti anteriore mi sembra un pò "storta"... :roll:

beh, mi sono sbagliato... sono effettivamente foto ufficiali :oops:

l'impressione tuttavia non è delle migliori. ok, è ultra-esagerata e deve esserlo, e l'anteriore in quest'ottica è perfetto. ma quel posteriore, come avete già detto in molti, è davvero troppo tuning...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

gli elementi aggiuntivi mi sembrano esagerati (ma ok servono...) ed integrati malissimo a livello di design. Inoltre l'anteriore secondo me comincia a sentire il peso degli anni, mentre il posteriore si riconferma, versione dopo versione, sicuramente il lato più "instant classic" destinato a non invecchiare troppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.