Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non è bellissima, non farà girare le teste per strada, non ci si strapperà le vesti dall'emozione. Ma non è questo il suo compito.

E' VW... è una piccola golf... trasuda solidità teutonica.. è ben proporzionata.

Quindi bersaglio centrato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meglio della Golf VI (o 5,5).. equilibrata, rassicurante, interni nerissimi/funebri per non spaventare i cultori vw.

Piacevole e venderà tanto (se vendono l'attuale polo e la golf 5,5 con quel sedere da stilo.. c'è tanta voglia di vw in giro). Forse supererà Golf in europa (in italia sicuro).

Si vede il salto generazionale dalla datata polo attuale, ma definire innovativa la linea di questa Polo mi sembra un azzardo.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma.. non male.. non la comprerei per l'orribile - all'udito sicuramente - tre cilindri diesel (col mio kilometraggio annuo impossibile pensare a un benzina) e oltre il 1.4 diventerebbe troppo da manetenere..

certo che vedendo questa e pensando alla mia GPunto.. beh.. ahimé gli interni FIAT sono vecchietti e poverelli in confronto.. e nemmeno MiTo sembra giocarsela meglio. per carità, la mia è una delle prime, costruita a fine 2005, ecco diciamo che mostra i segni dell'età..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.