Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Si parlo di quel sibilo....ho individuato da dove viene...(la punta in alto dello specchietto...) ma non come farlo smettre...

LA cosa strana, e' chese sono a 110/120 Km/h e qualche autovettura sta' per sorpassarmi, il sibilo smette...per poi riprendere ..Che Pa77e!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Andrea

Ma io ho comprato la mia Adventure a Marzo (consegnata a fine Luglio) di ques'anno e gli specchietti sono solo regolabili elettricamente e non c'era la possibilita' di averli "ripiegabili" elettricamente. Neanche la sezione Comfort del Catalogo Skoda li prevede.

Come hai fatto ad averli? la tua Yeti e' piu' recente?:shock: o .......

grazie e ciao

Si anche con la mia precedente Golf....ma sulla mia yeti,...non credo proprio di avere specchietti chiudibili elettricamente...ma siete sicuri siano chiudibili? :pen:

Quando l'ho ordinata a Settembre mi avevan detto in conce che l'optional era disponibile da poco tempo. Subito ordinato :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

(che figata sto' blog..volendo e' anche un gruppo di "autoaiuto"..)

Detto questo, quando ho ordinato la Yeti nel luglio c'era insieme ai sedili regolabili elettricamente anche gli specchietti elettrici con funzione memoria. Ovvero si registra il sedile..poi gli specchietti.. e si memorizza..fino a 3 persone.. Na' figata.. Pero' non ho capito come si chiudono anche andando a passa d'uomo. Cosa si deve pigiare?? mha...:roll:

Comunque e' una gran figata di auto.. Sia di giorno che di notte... E ribadisco figo il blog perche' ci si scambiano ideee..

Ho ancora qualche tappino bianco per la targa.. chi lo vuole gliele spedisco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'ho ordinata a Settembre mi avevan detto in conce che l'optional era disponibile da poco tempo. Subito ordinato :lol:

Mi hai cosi incuriosito che sono andato a scaricare il catalogo (nuovo) SKoda e ....

ecco apparire tra gli optional gli specchietti "ripiegabili" elettricamente...

e pensare che sia col concessionario che con il servizio SKoda via telefono avevo fatto notare (a fine luglio) questa "mancanza" e loro avevano fatto "spallucce"....:(r

Sono contento per te..potrei sapere quanto hai pagato questo optional?

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai cosi incuriosito che sono andato a scaricare il catalogo (nuovo) SKoda e ....

ecco apparire tra gli optional gli specchietti "ripiegabili" elettricamente...

e pensare che sia col concessionario che con il servizio SKoda via telefono avevo fatto notare (a fine luglio) questa "mancanza" e loro avevano fatto "spallucce"....:(r

Sono contento per te..potrei sapere quanto hai pagato questo optional?

Grazie e ciao

Per lo scherzetto degli specchi ripiegabili la bellezza di 180€. Certo, sul totale della macchina la cifra è modesta, speravo costassero qualcosa meno.

Modificato da bellazap
Link al commento
Condividi su altri Social

Per lo scherzetto degli specchi ripiegabili la bellezza di 180€. Certo, sul totale della macchina la cifra è modesta, speravo costassero qualcosa meno.

Infatti concordo...il problema vero a mio avviso e' che questa auto costi troppo di base!

Vi immaginate quante ne avrebbero vendute se fosse stata davvero la macchina (povera) per il popolo?

Ciao Massimo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.