Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

No,non mi è mai successo anche se non ho ancora capito la logica della ventola del motore... nel senso che mi sembra piuttosto invasiva e si accende troppo spesso con il motore appena spento raffreddando l'acqua nel radiatore ma non quella all'interno del blocco motore/testata.

Odore di bruciato l'ho sentito dopo la prima sgroppata in autostrada / statale della Yeti. Per ora la ventola è morigerata ( conto pero che il clima non supera 8 gradi ) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prime impressioni dopo le prime centinaia di km percorsi. Ottima silenziosità del mezzo, cambio Dsg all'altezza delle aspettative, ottimi gli xeno con effetto sterzante, che comodità :lol:. L'impianto audio sound sistem è davvero di buona qualità sia con cd che fonti audio esterne. Ora ho montato le gomme invernali ed ho messo 4 copri ruota originali Skoda da 16'; senza i 17' fà davvero un effetto strano. :shock:

Ps anche voi come primo equipaggiamento avevate le Dunlop? Quali impressioni vi hanno dato? Si consumano in fretta?

Link al commento
Condividi su altri Social

...ciao a tutti,

vi è già capitato di sentire un forte odore di gomma bruciata venire dall'interno del cofano motore ?

è la seconda volta in un mese ...e contemporaneamente si accende la ventola di raffreddamento che gira una decina di minuti.

Il motore è il 2.0 turbodiesel.

Grazie per eventuali risposte

(ho comunque avvertito il concessionario e in caso di utilita vi posto la risoluzione sul blog)

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

...ciao a tutti,

vi è già capitato di sentire un forte odore di gomma bruciata venire dall'interno del cofano motore ?

è la seconda volta in un mese ...e contemporaneamente si accende la ventola di raffreddamento che gira una decina di minuti.

Il motore è il 2.0 turbodiesel.

Grazie per eventuali risposte

(ho comunque avvertito il concessionario e in caso di utilita vi posto la risoluzione sul blog)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.