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21500?

dimmi dove che la compro anch'io!!!

concessionario Skoda di Giulianova Lido FINAUTO srl, vedere inserzione anche su Autoscout 24, ci sono buone occasioni con km zero.

Es: ho visto una YETI 4x4 TDI 110 CV Adventure Bianca a 22.500,00 eur con contributo rottamazione...:pen::clape fanno anche permuta usato...

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Impianto GPL Vialle LPdi per motori ad iniezione diretta TFSI Euro 5 - Liquid Propane Direct Injection

Salve ragazzi.

Da qualche settimana è stato omologato (forse il termine non è preciso) anche l'impianto per il gas dei motori dello yeti. Quello che aspettavo. Fra qualche mese dovrei cambiare auto: il diesel con i nuovi scarichi FAP mi inquieta non poco (temo di rompere l'amicizia con il meccanico) e faccio quasi ventimila km all'anno per cui la benzi ai prezzi attuali mi sfiancherebbe. Uno yeti (magari 1.4) opportunamente gasato mi intriga non poco. Ora non fatemi la predica su potenza e prestazioni che non mi interessano (cerco il divertimento in altri ambiti). Qualcuno ha notizia che possa uscire direttamente dalla casa lo yeti gpl ? Avete qualche esperienza di impianto installato privatamente ?:D

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il diesel con i nuovi scarichi FAP mi inquieta non poco (temo di rompere l'amicizia con il meccanico) e faccio quasi ventimila km all'anno per cui la benzi ai prezzi attuali mi sfiancherebbe. Uno yeti (magari 1.4) opportunamente gasato mi intriga non poco. Ora non fatemi la predica su potenza e prestazioni che non mi interessano (cerco il divertimento in altri ambiti). Qualcuno ha notizia che possa uscire direttamente dalla casa lo yeti gpl ? Avete qualche esperienza di impianto installato privatamente ?:D

Non mi sembra molto astuto scambiare un diesel TDI, seppur dotato di DPF, con un'impianto a GPL su un TSI, magari aftermarket, se la tua preoccupazione è l'affidabilità. L'iniezione diretta di benzina è notoriamente molto ostica da "gasare". Finora l'unica trasformazione di un certo successo proposta sui motori a iniezione diretta VAG è il TSI a metano della Passat, realizzata dalla Casa, altre non mi sento di consigliartele, di TDI con DPF viceversa ce n'è un'inflazione e posso dirti per esperienza diretta (2.0 TDI 143cv con DPF) che problemi (incrociando le dita) non ve ne sono affatto, con 20.000 km all'anno mi sembra una scelta quasi obbligata.

Modificato da wolfie05
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salve mi presento sono ABS , un topic che cercavo in quanto innamorato della yeti. per l appunto vorrei acquistare il 14 benzina, per caso mi sapreste dire il consumo di chi la comprato. grazie a voi tutti aspetto vostre notizie.;)

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concessionario Skoda di Giulianova Lido FINAUTO srl, vedere inserzione anche su Autoscout 24, ci sono buone occasioni con km zero.

Es: ho visto una YETI 4x4 TDI 110 CV Adventure Bianca a 22.500,00 eur con contributo rottamazione...:pen::clape fanno anche permuta usato...

Grazie kitcarson ma non trovo questa conce su autoscout. Hai il link?

E' il conce che ha la 1.6 greenline experience a 21500? a bergamo 1.6 greenline advt 22000 ma litigando... (bianca)

THANK'S!

per MAZZACURATI ....yeti GPL a quanto pare è solo un miraggio. Cmq la green line ha consumi molto molto contenuti!

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salve, mi inserisco nella discussione per avere consiglio sulla scelta della motorizzazione di prossimo yeti 4x2 ( consiglio che vorrei non finalizzato alla convenienza economica.

indicazioni sull'utilizzo prevalente - circa 16000 km anno, brevi tragitti su statali, 20 - 30 km, e uso di servizio per supermercato, piccola uscita etc. .)

1.2 TSI 105 cv ( adatto anche a lunghe percorrenze? )

1.6 TDI 105 cv ( sarebbe l'ideale se non fosse start & stop, mi preoccupa la meccanica ed il fatto che sulle proprie vetture di marchio la VW non l'ha ancora adottato, usa Skoda come sperimentazione? )

2.0 TDI 110 cv ( il "blando" rapporto cavalli/litro ( 55 ) è garanzia di maggiore affidabilità rispetto a motorizzazioni più tirate? )

grazie per le dritte che vorrete fornirmi.

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Caspita un 1.2 a 24.000€... posso capire che è un progetto nuovo, un suv ecc ecc ma sono del parere che come posizionamento di prezzo è eccessivo, non voglio essere polemico ma a questo punto meglio una duster full optional a 20.000€ e oltretutto è anche diesel e interni in pelle

ma il 12 adventur sè non erro partiva da 18000 euro.:|

Si ma il prezzo di listino secondo me fa poca fede..infatti nel mio caso lo sconto è stato di circa 3700 euri di sconto più la rottamazione di 1500 euro...ma sono pienamente convinto che girando un pò di più e con un pò di più tempo a disposizione si riesca a fare anche di meglio!!;)

scusa vuoi dire 3700 +1500 rottamazione=5200ho capito bene?

io penso che il tunnel posteriore sia un handicap per chi siede centrale, che ne pensate?skoda dovrebbe rivedere questo.:razz:

Ma in fondo non è male...

almeno abbiamo una macchina diversa dalle altre!!

I problema di fondo però è....sarà affidabile? Meno ne vendono...meno si vedono i problemi....

sono sicuro che skoda migliorerà la sua vendita.

Modificato da J-Gian
uniti i messaggi
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Ciao a tutti qualcuno sa come si attacca questa copertura di alluminio centrale? Ho fatto alcune foto appoggiandola sopra ma ancora è fissata dal posacenere e basta! Nel pacco oltre la colla che si vede attaccata al pezzo (con adesivo rosso da rimuovere) c'è anche la busta che ho fotografato...

Ho messo anche alcune foto di istruzioni che ho trovato in giro ma prima di agire volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha già fatto e può dare qualche consiglio

Ecco il link alle foto

Facebook

Ciao

Alberto

Skoda Yeti 1.2 TSI DSG Adventure

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