Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pero' il 1.8 e' monoturbo, il 1.4 biturbo. Costera' un po' meno...:)

costerà meno a loro perchè vedendo i prezzi........hanno fatto scelta di cilindrate alta su sta yeti ad esempio c'è il 2000 tdi 110cv e non il ben più interessante (In ottica italia-quashai 2wd 15dci) nuovo 1600 105cv, ripeto a sti prezzi in Italia rimarrà una mosca bianca.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stev, entrava anche nel tuo garage...

Ed infatti non mi dispiaceva....ma ormai mia moglie si e' innamorata delle dimensioni della Jazz, quindi farla crescere sara' molto difficile...:)

comunque anche la 1.2 2WD 105 Cv e' abbastanza cara...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno fatto scelta di cilindrate alta su sta yeti ad esempio c'è il 2000 tdi 110cv e non il ben più interessante (In ottica italia-quashai 2wd 15dci) nuovo 1600 105cv

Credo che in pratica ad oggi lo riservino a Golf ed a Polo. i motori nuovi arrivano a skoda sempre in seconda battuta...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque anche la 1.2 2WD 105 Cv e' abbastanza cara...

Già..........più o meno come una quashai base 1600 benza e la nissan sarà anche finita peggio ma è ben diversa come immagine, cmq anche all'estero costa così cara solo che hanno meno problemi a vendere auto non economiche e con marchio skoda rispetto a noi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ommioddio :shock: le hanno messo la stessa pedaliera in alluminio della TT... Non ci voglio credere...

Comunque più la vedo più mi piace, potrebbe tranquillamente essere una proposta scartata di design del Freelander II, ma è davvero gradevolissima, forse la migliore del segmento.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

i prezzi sono un pò altino specialmente per poter avere la 4x4...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.