Vai al contenuto

Renault Scénic XMOD (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Problema risolto. Al concessionario è arrivata una scenic xmod simile alla a quella da me ordinata ma senza impianto bose ma con altri pacchetti. L'ho presa visto che la mia consegna avrebbe subito un ritardo di un mese al massimo due in conseguenza del terremoto in Giappone .

Ma allora, senza l'impianto Bose, c'è o no il bluetooth?

A parte ciò, è curioso il ritardo causato dal Giappone per una vettura assemblata a Douai. Vabbè che Renault e Nissan sono insieme, ma mi piacerebbe davvero sapere quali sono i componenti dell' Xmod che vengono prodotti in Giappone.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma allora, senza l'impianto Bose, c'è o no il bluetooth?

A parte ciò, è curioso il ritardo causato dal Giappone per una vettura assemblata a Douai. Vabbè che Renault e Nissan sono insieme, ma mi piacerebbe davvero sapere quali sono i componenti dell' Xmod che vengono prodotti in Giappone.

Per quanto riguarda l'impianto bose il conce mi ha detto che è fornito di bluetooth, i componenti che vengono dal giappone riguardano principalmete l'elettronica

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha appena chiamato il conce per darmi il numero di targa, non vedo l'ora che arrivi sabato.

Lunedì posto le prime sensazioni di guida (speriamo bene). Vengo da tre auto tutte tedesche e mi ero abituato bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vengo da tre auto tutte tedesche e mi ero abituato bene.

Anch'io provengo da 2 tedesche ed ero un po' titubante anche perchè le auto francesi non mi sono mai piaciute però devo dire che dopo un anno e mezzo e 32.000 km percorsi con l' x-mod per adesso non posso che parlarne bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi il cambio EDC è una vera figata, cambi di marcia impercettibili e ottima reattività nella scalata. La macchina l'ho ritirata sabato sui consumi non mi esprimo anche perchè la macchina è nuova e anche perchè ho fatto solo 100 km comunque per ora 6.5 L/100 km. Però credo che sia molto presto per parlare di consumi

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi il cambio EDC è una vera figata, cambi di marcia impercettibili e ottima reattività nella scalata.

SLURP! :mrgreen::mrgreen: Questa è la frase che volevo sentire! Hai avuto modo di provare il DSG? giusto per avere un raffronto tra i due.

Link al commento
Condividi su altri Social

SLURP! :mrgreen::mrgreen: Questa è la frase che volevo sentire! Hai avuto modo di provare il DSG? giusto per avere un raffronto tra i due.

Si il DSG l'ho provato l'unica differenza che ho potuto notare è tra la prima e la seconda. Il DSG è molto più pronto nel cambio tra queste due marce invece l'EDC è un pelino più lento. Ma questa considerazione è se vogliamo proprio fare i puntigliosi. Fidati è un ottimo cambio ed in modalità sequenziale non è secondo a nessuno.

Se hai ordinato una xmod EDC hai fatto benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si il DSG l'ho provato l'unica differenza che ho potuto notare è tra la prima e la seconda. Il DSG è molto più pronto nel cambio tra queste due marce invece l'EDC è un pelino più lento. Ma questa considerazione è se vogliamo proprio fare i puntigliosi. Fidati è un ottimo cambio ed in modalità sequenziale non è secondo a nessuno.

Se hai ordinato una xmod EDC hai fatto benissimo.

Non ho ancora deciso cosa sarà la mia prossima macchina ma sicuramente avrà il cambio automatico e l'XMOD con l'EDC è nella rosa delle papabili. Anche perchè renault è quella che mi da ancora qualcosa per la mia laguna:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.