Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!
Sign in to follow this  
j

Suzuki Swift V (Spy)

Recommended Posts

Ho come l'impressione che sotto quei teloni....ci sia una linea leggermente addolcita ..con i fari piu' spalmati...e poco di piu'.

Boh...vedremo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi attendo il solito scempio japan della versione successiva a quella con design stranamente ben riuscito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di sicuro come lineamenti si vede che è una Swift, diciamo che per quello che si vede si sono avvicinati molto alla Swift concept.

suzuconcs1.JPG

suzuconcs2.JPG

img_PICT2521.jpg

suzuki_swift_05_019_n-1.jpg

suzuki_swift_05_021_n-1.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

da Bologna

50843790.jpg

se ripasso di lì provo a fare qualche foto migliore, promesso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

uhmmm non lo so' a me queste macchine con tutte queste ovalizzazzioni proprio non ,i convincono .... comunque come sempre e' bene vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo ....

Share this post


Link to post
Share on other sites
da Bologna

se ripasso di lì provo a fare qualche foto migliore, promesso!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Sembra che la piccola "panda" di Suzuki, la Ignis, possa esser stata sottoposta ad un restyling di mezza vita. La vettura sarà molto simile alla S-Presso in vendita in India.
      Nuova griglia frontale, nuovo paraurti, nuova info-telematica di bordo, saranno gli aggiornamenti principali.
      Non c'è conferma sull'utilizzo del nuovo sistema MHEV P2.5 a 48V

       
    • By drucker
      Alla ricerca di una vettura scattante e briosa siamo casualmente passati dal conce Suzuki che ci ha fatto provare la Swift manuale con il boosterjet da 111 cv.
      Da subito l'auto ci ha colpito per la sua leggerezza e facilità di guida e per quel tre cilindri con quel caratterino ...
       
      - Posto Guida: nulla da rimproverare , si trova facilmente la posizione ideale anche se lo schienale va a scatti e personalmente preferisco la solita rotella . Volante a Mio avviso molto bello che offre anche la regolazione in profondità .
       
      - Comandi e Strumentazione : comincio dai tasti posizionati sul volante veramente ottimi e posizionati in modo logico e intuitivo , il volume ha un tasto a bilancino molto bello e comodo da usare mentre sul lato destro si regola il Cruise Control adattativo. La strumentazione é semplice con un tocco di sportività data anche dalla illuminazione in rosso. Tra contagiri e contachilometri si trova un bel Display purtroppo le informazioni sono piuttosto deludenti o comunque per il nostro utilizzo poco interessanti . Avrebbero potuto piazzare un contachilometri digitale al posto delle pacchianate ... Peccato occasione persa.
       
      - Audio Navigazione : come la moda impone anche qui hanno piazzato bel "Tablet" facile e intuitivo da usare, Lo avrei preferito posizionato leggermente più in alto. Buono il livello della riproduzione musicale con bassi decenti ...
      Il navigatore può essere impostato anche per via vocale, anche se bisogna a volte litigare per capirsi. Sulla nostra a volte capita che non sia preciso e che si giri a vuoto ... ( Un Update dovrebbe aver risolto )
       
      - Clima : molto bella la zona tasti mi ricorda quelli della Giulietta , Clima piuttosto potente ma un pelo rumoroso .
       
      - Visibilità : non ho riscontrato particolari problemi, tranne trovo personalmente la zona montante specchietto retrovisore laterale piuttosto massiccio, si crea una zona buia . In manovra non ci sono particolari problemi in retro la telecamera posteriore aiuta anche se personalmente preferirei i sensori di parcheggio, qui bisogna ricorrere Alla lista degli accessori.
       
      - Finitura : L'auto é pensata per essere leggera sicuramente in alcune scelte influisce sulla scelta dei materiali. Tutto é montato in maniera solida anche se le plastiche sono semplici senza goffrature particolari e dure. Il rivestimento dei sedili é leggerino non so quanto possa essere resistente ( vedremo) .
       
      - Accessori Dotazione die sicurezza : OK la nostra ha praticamente tutto , dai full LED con abbaglianti a regolazione automatica , Cruise Control adattativo, frenata di emergenza ecc... Per essere una piccola offre realmente tanto , anche se tanta tecnologia non sempre funziona come si vorrebbe. Qualche frenatina inutile e in alcuni casi potenzialmente pericolosa c'è stata, anche se poi si sono verificate situazioni dove ne abbiamo apprezzato la presenza. Telecamere e sensori vanno sempre tenuti puliti per permettere e garantiere una funzione adeguata. Il sistema di avviso cambio corsia personalmente lo ritengo inutile , il volante vibra in maniera discreta si accendono spie e luci ma non essendo in grado di riportare autonomamente l'auto in carreggiata ripeto lo trovo inutile...
       
      - Abitabilità : Sorprendente , sarà la forma squadrata ma dentro c'è tanto spazio considerando la lunghezza dell'auto.
       
      - Baule : discreto , per una cittadina può andare bene , il rivestimento é economico , Si doveva fare meglio considerando anche che a listino l'auto costerebbe 22000€.
       
      - Motore : il pezzo forte , l'asso nella manica . Il tre cilindri turbo rende l'auto molto briosa complice anche il peso piuma della Swift. Combinazione riuscitissima , sempre pronto e mai in affanno se poi si sceglie come abbiamo fatto noi con il cambio automatico diventa una piccola sportivetta con riprese rapide . Divertente da guidare , ottime anche la tenuta di strada nonché le doti dinamiche .
       
      - Cambio : il 5 marce si era dimostrato leggero da manovrare con piccoli impuntamenti , la mancanza della sesta marcia a mio avviso si sente.
      L'automatico é un 6 marce con convertitore di coppia ,credo sia montato anche sul Vitara . A Mio avviso cambia in meglio il caratterino dell'auto la rende pepata Con accelerazioni che per un mille tre cilindri sono a dir poco stupefacenti . Suzuki dichiara Uno 0-100 in 10 secondi a mio avviso é più rapida.
       
      - Comfort : discreta alcuni fruscii dalla zona retrovisori. Gli ammortizzatori fanno il loro dovere anche se non filtrano molto le asperitá dell'asfalto. Il rumore rotolamento pneumatici é piuttosto presente a volte fastidioso.
       
      - Consumi : per ora consuma poco una media tra i 5,0 e i 5,5 lt/100km Con guida spigliata e buona percentuale di città.
       
      - Sterzo : per una cittadina é ottimo leggero al punto giusto e anche piuttosto preciso .
       
      - Linea : il frontale quasi imbronciato ,cattivo ha un non so che di gia visto . Stranamente forse nella guida o nella linea generale qualcosa mi riportare alla mente la A112 ( sono pazzo?)
       
      - Conclusioni : Suzuki con le piccole ci sa fare, qui con questa Swift si é a mio avviso superata , guardandola in modo statico non si comprende quello che l'auto offre. Soddisfatti per ora della scelta certo qualche neo ha un pò sporcato il quadro ... Dopo circa 400 km comparso avviso cambio Olio resettato in conce. Ieri l'abbiamo riportata in conce per un richiamo Update frenata emergenza , cambio maniglie posteriori più un Update non meglio specificato di servizio. Credo riguardi il navigatore ma non ne sono certo.
       
      - La consiglierei? : Si , se si cerca una piccola "pepata" con ottime doti dinamiche. Certo se si cerca la plastica morbida ed una certa ricchezza negli interni non é l'auto che metterei in lista.
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
    • By Pandino
      Carscoops
       
      Prime foto ufficiali della nuova Swift, che trovo davvero molto carina.
      Presentazione europea a Ginevra, in marzo.
       
       
      ------------------------------------------------------------
      Spy: Suzuki Swift 2017 (Spy)
      ------------------------------------------------------------
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.